Il Team Ginosa c5 a caccia del poker

Venerdì, 25 Febbraio 2011
Dopo la bella vittoria esterna sull’ostico campo del New Team Putignano per 2-4, diretta antagonista ad un posto per i play-off, il T. Ginosa è atteso sabato 26 Febbraio ad un incontro casalingo con il fanalino di coda Noci Azzurri, nella speranza di centrare un poker di vittorie per poter continuare a sognare i Play-Off.
La gara non sarà semplice, i ragazzi di Noci se pur ultimi, sono noti nel circuito per non essere mai domi e per rendere la vita difficile a tutti, come è giusto che sia, chiedere alla capolista E.G. Castellana che alcuni sabato fa, ha dovuto sudare le proverbiali 7 camicie per aver ragione di loro.

Il Team Ginosa dal canto suo sta attraversando un buon momento di forma, sia fisica che di risultati, perciò deve sfruttare il turno casalingo per far punti e proseguire la marcia di avvicinamento al traguardo finale che i ragazzi del Presidente Giannuzzi si sono prefissati, i Play-Off.

Nella vittoriosa gara di Sabato 19 a Putignano, i ragazzi di Mr. Noia hanno finalmente dato prova di compattezza di squadra, aspettando e studiando nel primo tempo gli avversari per poi affondarli in un bel secondo tempo accorto e micidiale. In verità il risultato avrebbe potuto essere più rotondo, se il portiere di casa non avesse sfoderato un ottima prestazione e gli avanti ospiti non avessero sbagliato altre clamorose occasioni. Su tutti le prove maiuscole del ottimo Pascale e dell’inossidabile Russo, autore oltre che di una buona prova in fase difensiva, anche di un gol superlativo. Da sottolineare anche le prove di Lapiscopia, e Giannini Carrera e Pedullà autori delle altre marcature. Domani quindi bisognerà confermare quanto di buono fatto in questi ultimi turni di campionato cercando di portare a casa i tre punti.

I convocati per la gara del 26/02/2011 ore 16.00 Palazzetto dello Sport in Ginosa (TA) sono i seguenti:
-PASCALE, RUSSO, GIANNINI, DE FLORIO, PEDULLA’, SANTANTONIO, LAPISCOPIA, CARRERA, VIZZIELLI, FERRINI, LOVECCHIO, CAMMISCIA, MICCOLI, BELLO;


Addetto Stampa TEAM GINOSA C5
Questo articolo è stato letto 914 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica