Effe.Gi. Castellana - Conversano 3-0

Martedì, 15 Marzo 2011
Finisce con un secco tre a zero per il Castellana la gara contro il Conversano valida per la quindicesima giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile pugliese.

Il Team del presidente Galizia non tradisce le attese contro il fanalino di coda del torneo, e sale a quota 19 in classifica, mantenendo due punti di vantaggio sull'inseguitrice Freestyle, che ha rifilato un a 0 tennistico al Sammichele.

Mister Fanizzi deve fare i conti con le assenze di Alba, Valluzzi e di Lapresentazione, e schiera dal primo minuto il quintetto composto da Spinosa, Zaccaria, Girolami, Serena Sportelli e Silvestri; per Spinosa e Girolami si tratta del debutto da titolare in campionato.

La gara si decide tutta nel primo tempo, con le padrone di casa che trovano la via del gol con Silvestri, autrice di una doppietta e con Zaccaria.

Nella ripresa mister Fanizzi dà spazio a chi di solito gioca meno ma la sfortuna e l'imprecisione sotto porta non smuove il risultato.

Tre punti importanti per la classifica e per il morale di chi si solito gioca meno, e che in questa gara ha avuto piu' spazio senza demeritare la fiducia del mister, come lo stesso Cristian Fanizzi ci conferma: “Potevamo segnare molto di piu' ma quel che conta è aver avuto un'ottima risposta da chi di solito gioca poco. Sono felice per la prova di tutte.”

Prossimo impegno per il Castellana la proibitiva sfida contro la capolista Real Statte.
Questo articolo è stato letto 596 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica