Comunicato Dream Team Palo del Colle

Venerdì, 18 Marzo 2011
Ancora una volta e con grande dispiacere, la Dream Team Palo del Colle si vede costretta a rispondere a un comunicato stampa pubblicato da una società avversaria circa il presunto cattivo comportamento dei suoi tesserati e dei suoi tifosi.

Per la seconda volta, e di questo non siamo sorpresi, la provocazione totalmente gratuita arriva da una squadra di Ruvo di Puglia. Evidentemente i tesserati e tifosi palesi non sono nelle simpatie di quelli ruvesi, ma, premesso che questo poco feeling di certo non ci toglie il sonno, perché non si può piacere a tutti, ha veramente dell’incredibile quello che i dirigenti del Talos Ruvo si sono inventati nel comunicato, chiedendo addirittura l’intervento degli organi competenti per “farsi sentire nei confronti di queste realtà dove i disordini sono all'ordine del giorno”. Ma cos’è, uno scherzo? Parliamo di una squadra che ha impostato la partita su falli ripetuti e sul continuo ostruzionismo, con due giocatori ammoniti già al quinto minuto per perdita di tempo !!!

In tutta onestà non ci spieghiamo il perché di tale iniziativa … o forse sì. Molto probabilmente la nostra squadra che si affaccia da matricola al campionato di C2 e che già al primo anno si sta giocando il terzo posto in classifica (e il conseguente accesso ai playoff) crea più di qualche malumore a chi da anni naviga in questo mondo.

Non andremo oltre con le parole e non ci sarà nessun cenno alla partita di Sabato, svolta nella più totale regolarità, così come anche il direttore di gara ha confermato nel suo referto.

Ci preme solo ribadire che la Dream Team continuerà a mettere in campo quella grinta e quell’agonismo dimostrato fino ad oggi. Un atteggiamento che mai ha creato alle squadre avversarie alcun tipo di problema se non quello di contendere loro, in maniera del tutto lecita, la vittoria.

In quanto alle due squadre ruvesi, abituate evidentemente a giocare un fustal tutto baci e abbracci, alla prossima eventuale occasione faremo in modo di accoglierli con un tappeto rosso e qualche valletta all’ingresso, cosí da rendere più piacevole il loro breve soggiorno a Palo del Colle.


Terminiamo dicendo che questo sarà l’ultimo comunicato della DREAM TEAM, che d’ora in avanti si concentrerà solamente sul proseguo della stagione.


Asd DREAM TEAM PALO DEL COLLE
Questo articolo è stato letto 947 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica