Sporting Club Grotte, contro il Capurso la semifinale playoff

Martedì, 19 Aprile 2011
Si è chiusa la regular season con una sconfitta, ma anche una vittoria avrebbe cambiato ben poco. Lo Sporting Club Grotte perde l’ultima di campionato per 6-2 sul campo del Thuriae, chiudendo così al quinto posto la stagione regolare, la prima di calcio a 5 dopo 8 anni dedicati al calcio a 11, e volgendo alla sua attenzione alla post season dove, in gara secca su campo avverso, affronterà il Futsal Capurso. Anche una vittoria sul campo turese avrebbe relegato Camastra e compagni in quinta posizione, vista la concomitante vittoria della Virtus Rutigliano proprio sul campo del Capurso che ha disegnato un quarto tra Turi e Rutigliano sul campo della città delle ciliegie.
Quello visto a Turi non è stato il miglior Sporting. La formazione gialloblù, forse già cn la testa ai playoff, ha concesso moltissimo agli avversari che ne hanno approfittato trovando l’1-0 con Linzalone e il 2-0 con Ciavarella. Lo Sporting reagiva con Aprile, bravo a mettere in rete una palla vagante nell’area turese dopo aver quasi segnato su azione personale.
Nella ripresa il Turi ripassava con Ciavarella, ma Aprile era ancora bravo a ribattere in rete su una respinta del portiere avversario su calcio di punizione di Barabba. Le motivazioni dei padroni di casa, però, prendevano il sopravvento e il Turi metteva a segno tre reti con Linzalone (influente però la deviazione della difesa castellanese), Borrelli e Malena. Ma il risultato di Turi contava poco. Il bello comincerà a partire da sabato 30 aprile. Per rendere ancora migliore una stagione già di per se altamente positiva.

Ufficio Stampa Sporting Club Grotte
Marcello Rinaldi
Questo articolo è stato letto 599 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica