Real Foggia, intervista al nuovo Tecnico: Francesco Vaccariello

Giovedì, 26 Maggio 2011
In casa Real Foggia iniziano a parlare i protagonisti della prossima stagione di campionato. Abbiamo intervistato il Mister Francesco Vaccariello, un uomo con alle spalle una carriera da calciatore non solo di grande esperienza, ma anche di grandi capacita'.

Chi è Francesco Vaccariello?
Francesco Vaccariello è un "uomo" umile che ha dato e ricevuto tanto dal mondo calcistico giocato, avendo tanti successi da protagonista, insomma, si è tolto delle grandi soddisfazioni.

Quali sono le aspettative del tuo nuovo incarico?
Dopo tanti anni di trascorso calcistico fatti in una maniera più che dignitosa, spero che il mio nuovo incarico si possa rivelare tale.

Con quali obiettivi arrivi al Real Foggia?
Il mio obiettivo non è quello di fare bene, anche, ma quello di vincere, speriamo, con la mia esperienza, con i calciatori e con la Societa', senza questi componenti non possiamo arrivare alla vittoria.

Hai già in mente come operare?
Durante la mia carriera da calciatore ho avuto tanti allenatori, ognuno con la propria idea calcistica, io ho raccolto da loro, quello che poteva essere il mio modo di vedere il Calcio a 5, è normale che adesso faro' capire ai miei calcettisti quello che voglio, in una maniera semplice, compito agevolato dall'esperienza dei giocatori che mi accompagneranno nella mia, anzi, nostra avventura.

Le prime impressioni sulla tua nuova società?
Non lo dico per retorica, ma le mie prime impressioni sono state molto positive, ho visto gente vogliosa di fare, di arrivare a traguardi importanti, come il mio pensiero, speriamo di non deludere le aspettative.
Questo articolo è stato letto 797 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica