Tre colpi per l'Atletico Noicattaro

Sabato, 4 Giugno 2011

Dopo l'ottimo campionato disputato dai ragazzi di mister Bellanova,con conseguente promozione conquistata meritatamente,la società si attiva sul mercato,e piazza subito tre colpi importantissimi.

Il primo acquisto ufficiale è stato quello di GIUSEPPE GENCO (sulla destra) classe '81 che ha militato in serie B con l'azzurri conversano nella stagione 2008/2009.

Il secondo acquisto per ordine di tempo,è stato quello del pivot GIACOMO SERRIPIERRO (sulla sinistra), classe '85 che nella passata stagione ha giocato in serie B con l'US Polignano.

L'ultimo acquisto,che più che un acquisto si può definire un "RITORNO A CASA" è quello di MIMMO CASAMASSIMA (al centro) che come i suoi colleghi ha giocato l'ultima stagione in serie B nel futsal mola giocando un ottimo calcetto regalando una salvezza facile alla sua squadra.

Speriamo di portare a casa altri acquisti importanti,senza dimenticare di riuscire a trattenere nella prossima stagione giocatori importanti che sono stati protagonisti della promozione.

Nel frattempo non ci resta altro da fare che aspettare buone notizie, ed aspettare quella stagione,che forse può regalarci emozioni bellissime....

GRAZIE PRESIDENTE

Questo articolo è stato letto 2575 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica