Menu
Al Cus Palermo il primo Round della Finale
Lunedì, 6 Giugno 2011
Le siciliane di La Bianca battono 4-2 il Torre Spinazzola, in gara-1 della sfida per la serie A. A segno anche Caserta e Amato.
Nella finale di andata dei play off nazionali per la promozione in serie A le ragazze palermitane di mister Toti La Bianca mantengono la loro imbattibilità stagionale e battono la squadra pugliese del Torre Pino Spinazzola di mister Turturo per 4 a 2 al termine di una spettacolare partita ricca di emozioni e colpi di scena ben giocata da entrambe le formazioni. Bisognava vincere la gara di andata per acquisire un piccolo vantaggio in prospettiva della difficile trasferta in terra pugliese di domenica prossima e le ragazze palermitane di mister La Bianca hanno centrato l'obiettivo giocando una gara grintosa, attenta e brillante dal punto di vista atletico nonostante la giornata di grande caldo. La vittoria delle palermitane acquista ancora più valore perchè arrivata contro un grande avversario, molto solido, ben organizzato e con alcune ottime giocatrici come il portiere Tempesta, il laterale Natalia Berardi e il bomber Larossa.
IL MATCH - La gara è stata ricca di colpi di scena sia nel primo che nel secondo tempo ed ha divertito ed entusiasmato il numeroso pubblico presente ai campi della cittadella universitaria. Per le palermitane i goal sono stati realizzati da Federica Belli autrice di una doppietta, Silvia Caserta e Chiara Amato. Dunque il Cus Palermo compie un altro piccolo passo verso la Serie A, e Domenica prossima 12 giugno si recherà a Terlizzi a fare visita alle pugliesi per la gara di ritorno che si preannuncia altrettanto spettacolare e vibrante.
Ufficio Stampa Cus Palermo
www.calcioa5anteprima.com
Questo articolo è stato letto 659 volte.