Il Punto in casa Real Foggia

Domenica, 10 Luglio 2011
In casa Real Foggia fervono i preparativi per la nuova stagione calcistica che si prospetta ricca di emozioni. Tutto il Team foggiano sta lavorando giorno dopo giorno, ininterottamente, per assicurarsi un posto da protagonista nel prossimo campionato, a cominciare dalla riorganizzazione societaria che ha visto l'ingresso del nuovo Presidente Diego De Mita, che in più occasioni ha dimostrato il suo entusiasmo e la sua volontà di lasciare un segno positivo nella gestione della squadra; del Team Manager Luciano Mazzola e dei due fondatori Rino Basili ed Enzo Tatulli.

Il passo successivo è stato la rifondazione della squadra, a partire dal preparatore dei portieri Francesco Casolaro e dal nuovo Mister Francesco Vaccariello che ha mantenuto i pilastri portanti dello scorso anno Luca Stramaglia, Marco Diomede, Fabio Denido e Yuri Moffa, a cui si sono aggiunti nomi di spessore del Futsal pugliese: Gianvito Cervello, Guerra Vincenzo, Lavolpicella Gerardo e Antonio Galano, aspettando un altro e atteso colpo di mercato. A far parte della squadra ci saranno anche Alessio Cetta (81), Enrico Musto (94), Giovanni Di Martino (94), Valerio Chiappinelli (94) e Daniele Ferrandino (92), provenienti dagli Stages di selezione organizzati dalla società rossonera.

Anche quest'anno il Real Foggia vestirà il marchio Legea che sarà fornito dallo Sponsor Tecnico "Legea Point" di Domenico Petrillo, giunto ormai al quarto anno di collaborazione con il Team dauno.

L'ultima novità è la location in cui si terrà la preparazione pre-campionato della squadra, che si riunirà giorno 1 Settembre sotto la guida tecnica del Mister Vaccariello presso il campo del "Seminario" sito in Via Napoli.

Questo è il punto della situazione fino ad oggi ma non si escludono altre grandi novità nell'immediato futuro...

Le ferie nel Team rossonero non esistono!

Questo articolo è stato letto 833 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica