Nasce ufficialmente il Red Black Foggia

Lunedì, 11 Luglio 2011
Depositata in Lega la nuova denominazione del vecchio Foggia C5 che prenderà parte al prossimo torneo di Serie C2 di Calcio a 5.

È stato il presidente Daniele Vigilante a depositare in Lega Dilettanti la nuova denominazione del vecchio Foggia C5, ormai divenuto A.S.D. Red Black Foggia.

Scompare la denominazione C5 per volere della Lega e per lo stesso volere compare un nomignolo iniziale che contraddistingue la nuova squadra, separandola dalle altre realtà presenti a Foggia.

Parte, quindi, ufficialmente la nuova avventura della società di Vigilante, con l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C2 che verrà formalizzata nella giornata di domani per motivi burocratici inerenti alla Lega. La squadra è già pronta a mettersi al lavoro agli ordini del tecnico Luigi Pegna, con alcuni nuovi innesti, inseriti in organico al fianco degli storici calcettisti della società “Red Black”.

Novità a livello societario anche per quanto riguarda l’assetto organizzativo con tre nuovi incarichi assegnati. Le tre new entry sono Luana Garruto, che ricoprirà l’incarico di Vicepresidente, Alessandro Domino, che sarà il nuovo Direttore Sportivo e Leonardina Sepielli che sarà la nuova segretaria.

Ora l’assetto societario è al completo.

Fabio Lattuchella
Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA
Questo articolo è stato letto 974 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica