Straziota e Bigica all'Adelfia in Movimento

Giovedì, 14 Luglio 2011
Dopo un serrato ed intenso lavoro dello staff tecnico dell’Adelfia in Movimento, post fusione Futsal Bari, composto da Umberto Cassano nelle nuove veste di Direttore Tecnico, Rino Di Maso e Alessandro Porcu nell’importantissimo ruolo di Direttore Sportivo.

L ’Adelfia in Movimento rende noto di aver acquisito per la prossima stagione oltre Rainieri e Loseto, già citati nel precedente articolo, le prestazioni di Francesco Straziota e Claudio Bigica(ex Città di Bari)giocatori di categoria superiore come dimostra il loro score, le conferme sono Capitan Vito Taccogna, Ciro Longo, Luigi De filippis, De Sandi Michele, Lafirenza Gianluigi e Luigi Porcu(Adelfia in Movimento)Leonardo Nista, Gianluca Corcelli Nanni Remine e Antonio Quarto(ex Futsal Bari).

La preparazione atletica sarà gestita da Nicola De Matteo e avrà inizio il 24 agosto presso il palazzetto di Adelfia.

Al centro del nostro progetto ci saranno come sempre i giovani e per questo, i nostri fiori all’occhiello avranno come Direttore Tecnico Roberto Marzo(allenatore per 4 stagioni dell’Adelfia in Movimento). L’under 21 sarà guida da Mr Nicola Anastasia avrà come vice Gianluca Corcelli e dirigenti responsabili Leonardo De Palma e Francesco Ferrante.

L’under 18 sarà guidata da Francesco Lagreca, avrà come vice Gianfranco Falco, e come dirigente responsabile ci sarà Antonio Pontrelli.

La vice presidenza sarà affidata a Claudio Catinella, i segretari saranno Michele Lafirenza e Stefano Remine, la cassa della società sarà gestita da Antonio Sisto

L’obbiettivo stagionale è inizialmente quello di cancellare la brutta annata passata e visto gli sforzi fatti dalla società si spera che nel 10° anno della fondazione di questa gloriosa Associazione, si possano raggiungere traguardi importanti per dare anche lustro ad un paese come Adelfia, che ha bisogno e merita palcoscenici sportivi superiori.

Nel rinnovare la nostra gratitudine a tutti coloro che collaboreranno e graviteranno attorno alla squadra anche se non citati ma di uguale e fondamentale importanza, per l aiuto incondizionate che offrono diamo appuntamento a tutti alla prossima stagione.

buona estate
Lo staff tecnico Adelfia in Movimento
Questo articolo è stato letto 2752 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica