Menu
Torre-Pino, il progetto riparte dalla conferma di mister Turturo
Comincia
a prender forma la Torre-Pino Spinazzola 2011/12. Riconfermato mister Raffaele Turturo. Abbandonano il
progetto Flora Larossa, Elda e Natalia Berardi…
Dopo
la rinuncia a presentare domanda di ripescaggio per la Serie A, il team del
presidente Carmine Pantone si è subito messo all’opera per gettare le basi
della nuova Torre-Pino. Confermato dopo l’ottima stagione 2010/11 mister
Turturo, che dopo i tecnici Marzella (Real Statte) e Valente (Focus Foggia)
detiene il primato in ambito regionale per aver portato la sua squadra ad un passo
dalla promozione diretta.
Non faranno più parte del progetto le calcettiste Flora Larossa, Elda e Natalia Berardi, svincolate al termine dell’ultima riunione societaria. La società per tramite di questo Comunicato Ufficiale intende ringraziare le atlete per lo splendido campionato disputato, ed augura loro un futuro roseo.
Il progetto, dunque, ripartirà da un mix di esperienza, capitan Fucilli e Irene De Sario le prime a riconfermare, e giovani promettenti come Ornella Fracchiolla e Costanza Lorusso.
Nelle parole del presidente Pantone il via ufficiale al II atto del progetto Torre-Pino: “La delusione per la mancata partecipazione alla Serie A ed alcune incomprensioni, hanno di fatto spaccato il gruppo in due. Sono felice per la scelta di alcune ragazze che hanno dato fiducia al nostro progetto, interpretando al meglio i nostri ideali sportivi. Sono altresì contento per le ragazze in partenza in quanto sono sicuro disputeranno un eccellente campionato ovunque approdino. In settimana ci saranno novità a livello dirigenziale con la presentazione del nuovo Preparatore Atletico. Il primo incontro si terrà questo fine settimana: a disposizione di mister Turturo ci sarà un nutrito gruppo di giovani leve, sulle quale poter basare una programmazione a lungo respiro. Di nuovo c’è che affronteremo il prossimo campionato con spirito diverso, consapevoli delle nostre possibilità. L’obiettivo minimo che ci poniamo sono i playoff”.
Ufficio
Stampa
Torre-Pino
Spinazzola