Futsal Messapia, ufficializzati tre rinforzi

Mercoledì, 27 Luglio 2011
In vista del prossimo campionato di serie C2 il Futsal Messapia del presidente Leone ha messo a segno tre colpi per rinforzare una rosa che ha l'obiettivo di fare bene nella prossima stagione sportiva. Sono stati ufficializzati i tesseramenti del centrale Alessandro Carbonella e dei pivot Andrea Cigliola e Giovanni Valente.

Carbonella proviene dal calcio a undici dove nell'ultimo campionato ha militato nel Quartiere La Rosa, ma in passato e con buoni risultati ha già giocato a calcio a cinque. Cigliola vanta diversi campionati in serie C1 e torna a giocare dopo un anno di inattività dovuta ad esigenze lavorative. Valente è un bomber affermato nella categoria e l'ultima stagione l'ha visto indossare la casacca dell'Alberto calcio a cinque.

Si tratta di tre elementi sulla soglia dei trentanni, nella piena maturità fisica e agonistica, che vanno a ringiovanire una rosa che non conta più sugli svincolati D'Errico, in procinto di allenare una nuova realtà di futsal a Cisternino, Tasco, sulla via del ritorno a San Pietro Vernotico e Vincenzo Di Serio, al momento indeciso se continuare a giocare a calcio a undici. Tra gli elementi giovani l'unico svincolato è stato Iacobazzi che dovrebbe accordarsi con la Virgiliana.

"Una rosa che già mi soddisfa così com'è - il commento del confermato mister Cosimo Di Serio -. Non solo siamo riusciti a trattenere tutti gli elementi che volevamo confermare, ma abbiamo rinforzato l'attacco con giocatori che hanno fatto bene anche in serie C1. Ora sta a noi, con sacrificio quotidiano e con spirito di squadra, cercare di essere protagonisti in questo campionato di C2".

UFFICIO STAMPA
FUTSAL MESSAPIA
Questo articolo è stato letto 879 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica