Real Foggia, le impressioni di Antonio Capozzi

Venerdì, 5 Agosto 2011
Continuano a parlare i dirigenti rossoneri, oggi abbiamo intervistato Antonio Capozzi, Dirigente Accompagnatore del Real Foggia:

- Come si è insediata la nuova Società?

La vecchia società era ben solida, ma giustamente se si vogliono ottenere risultati importanti è giusto allargare le basi societarie, l' ingresso di Diego De Mita è di fondamentale importanza per il futuro di questo Club, è una persona carismatica e ambiziosa con le idee molto chiare...

...in bocca al lupo Presidente!

- Il suo nuovo incarico?

Sono molto contento per il mio nuovo incarico che più o meno è uguale a quello che svolgevo lo scorso anno, cercherò di stare il più possibile vicino ai ragazzi sia il sabato nelle gare ufficiali che durante gli allenamenti.

- Dopo il flop dello scorso anno era giusto rifondare tutto?

Per quanto mi riguarda, si doveva dare una sterzata sia a livello di organico sia a livello tecnico, poi ovvio che sarà il campo a dire se abbiamo avuto ragione.

- Real Foggia re del mercato?

Sicuramente non ci nascondiamo, abbiamo fatto un grande mercato raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati, prendendo non solo gente di categoria superiore ma anche un allenatore molto preparato e carismatico che personalmente ho avuto modo di conoscere quando ero nel settore giovanile della Fuente.

- Quali le squadre candidate al salto di categoria?

Occhio al Margherita, a mio avviso ha fatto un ottimo mercato e darà del filo da torcere a tutti, anche il Manfredonia di Mister Maccione non è da sottovalutare con tutta gente di esperienza, poi sicuramente come tutti gli anni ci sarà qualche sopresa.

- Avete puntato su gente nota al Futsal Pugliese, riuscirete a centrare l'obiettivo?

Mi auguro che quest'anno sia l'anno buono per il Real Foggia, ho detto anche ai ragazzi che l'importante è calarsi subito nella categoria dato che si tratta di un campionato molto duro, per il resto mi auguro che i ragazzi riescano a ripagare sul campo tutti gli sforzi che la Società ha fatto quest'anno. Colgo l'occasione per salutare tutti i miei giocatori e i dirigenti augurando loro buone vacanze.


...sempre e solo Forza Real Foggia!



UFFICIO STAMPA
REAL FOGGIA
Questo articolo è stato letto 787 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica