Menu
L'Ita Salandra non scherza: ecco Mary Pinto!
Le prime dichiarazioni da neo-salandrese di Mary Pinto: “Questa scelta rappresenta per me una sfida ed una possibilità di confrontarmi con i livelli più alti di questa disciplina. Ho scelto Salandra in quanto squadra partecipante al Campionato Nazionale, ma soprattutto perché mi ha presentato un progetto importante, serio e con la giusta dose di passione sportiva. I miei propositi? Come squadra: dar filo da torcere a tutti, anche alle formazioni più esperte! Personalmente, invece, punto a crescere sempre più così da poter dare un buon contributo alla squadra e magari raggiungere insieme tante soddisfazioni. Penso che partendo con i piedi per terra, dato che siamo una squadra sostanzialmente nuova, il nostro obiettivo sarà quello di affrontare al massimo ogni singola partita. Ci attende un campionato certamente difficile. Il livello della Serie A penso sarà molto alto, quindi mi aspetto un grande spettacolo sportivo e agonistico. La mia promessa è di metterci tanta disponibilità ad imparare ed impegno. Con la speranza che questo ci possa portare ai risultati migliori”.
Un colpo da 90 per l’Ita Salandra che a questo punto, con la conferma delle salandresi doc Zagaria, Dibiase e Castellano, e l’arrivo delle nuove si candida ufficialmente a diventare la sorpresa del prossimo campionato di Serie A. Pardon, il FutsalMercato non è ancora terminato…
Soddisfatta mister Nicoletta Sergiano per i primi arrivi: “Ringrazio il Presidente Nicoletti e il Direttore Generale Giannini per l’impegno che ci stanno mettendo in questo progetto. Di fatto stanno accontentando tutte le mie richieste, e di questo ne sono orgogliosa. Un ringraziamento particolare va allo sponsor principale Il Mercato dell’Oro. Qui a Salandra, insomma, stiamo remando tutti dalla stessa parte. Sono molto soddisfatta dei primi arrivi. Mary è sempre stata un mio sogno nel cassetto. La osservo già da un paio di anni: a Putignano, a Martina e poi in Rappresentativa. La ritengo una delle calcettiste più forti in Puglia, nonostante la giovane età. Sono davvero contenta per la sua scelta. Il nostro FutsalMercato tuttavia non finisce qui. Nei prossimi giorni seguiranno altri 4 acquisti di spessore. Entro Ferragosto avremo tutte le ufficialità. Questa è la settimana decisiva per chiudere la rosa. Dopo di che ci lasceremo solo la ciliegina sulla torta, che annunceremo a ridosso della Presentazione Ufficiale prevista per fine mese. E che ciliegina…”.
Ultimato il nuovo logo (in foto), ricavato dallo stemma ufficiale del Comune di Salandra. A giorni la messa “online” del sito internet all’indirizzo www.itac5.it. Scelta la location della nuova sede sociale: in corso Dante. Il DG Giannini la sta attrezzando al meglio per le funzioni di logistica, gli incontri settimanali e le riunioni pre-partita.
Ufficio Stampa
Ita Salandra