Virtus Rutigliano: pronti per un'entusiasmante stagione sportiva

Domenica, 14 Agosto 2011
Cresce l'attesa ed il fervore dell'intera città di Rutigliano per l'approssimarsi della stagione sportiva 2011-2012, nella quale la società del presidente Lamorgese cercherà di confermare e migliorare quanto di buono già realizzato nel suo primo anno di vita.

Con il nuovo sito www.virtusrutigliano.it si apre una nuova era per il futsal rutiglianese: il mondo del C5 non sarà più solo sul campo.

Attraverso il web ogni sportivo ed appassionato potrà entrare in contatto con le news, gli aggiornamenti, i filmati e tutto ciò che concerne il mondo della famiglia virtussina.

Responsabile della comunicazione, nell’anno della rinascita rutiglianese, sarà Luigi Demonte, di anni 26, professione assistente sociale, laureato presso la facoltà di scienze politiche dell’Università di Bari. La sua è una vera e propria passione per il futsal: nella sua esperienza vanta una preziosa collaborazione con società sportive quali Real Mola e Futsal Mola, oltre a numerosi interventi su testate giornalistiche locali.

“Ho sin da subito –afferma Demonte- accettato la collaborazione con il presidente Lamorgese. E’ bastata una stretta di mano per sentirmi parte integrante di questa magnifica famiglia. Spero che, attraverso il mio contributo, possa accrescere sempre più la passione del territorio verso i nostri colori. Vorrei fare un in bocca a lupo particolare a mr. Di Bari per questa nuova entusiasmante avventura.”

In entrata continua l'imperterrito lavoro del d.s. Oronzo Pavone, il quale, nell'intento di allestire una rosa di prim'ordine da consegnare a mr Di Bari, ha messo a segno altri due colpi di mercato: Conenna, estremo difensore classe 1989 e Pavone, detto il pitbull per la sua forza e tenacia, proveniente dalle file dell'Azetium Rutigliano.

Intanto, la società Virtus Rutigliano comunica che nei giorni 29-30-31 agosto 2011 presso i campi Sporting Di Donna, siti in via Bigetti sarà effettuata una selezione per giovani calcettisti nati negli anni '93, '94, '95.



Luigi Demonte
Ufficio Stampa Virtus Rutigliano
Questo articolo è stato letto 1078 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica