Adelfia in Movimento, colpi sotto l'ombrellone!

Venerdì, 19 Agosto 2011
Continua anche a ferragosto la campagna di rafforzamento della compagine gialloblù adelfiese.

Infatti è stato perfezionato in questi giorni lo scambio con i concittadini della Velo Club tra Francesco Pirolo (un gradito ritorno il suo) e i giovani Antonello Gallo e Giuseppe Tanzi che passano entrambi a titolo definitivo.

Questo scambio è un primo passo per una buona collaborazione tra le due società locali e i loro rispettivi dirigenti: Vito Coppi (Velo Club) e Porcu Alessandro(Adelfia in Movimento). La speranza è che il rapporto possa estendersi alle classi dirigenziali di entrambe le associazioni, per far sì che lo sport Adelfiese possa un giorno crescere come cultura sportiva e possa raggiungere traguardi ambiziosi.

A seguire, il duo Porcu – Di Maso si è assicurato le prestazioni di Raffaele Cesareo che ha militato nella passata stagione nel Sammichele ed a novembre ha calcato i campi della serie B nelle fila del Real Mola.

Inoltre si precisa che è saltato l’accordo tra la società Adelfiese e il giocatore Vito Rainieri (ex Casamassima C11) per inadempienze dell’atleta stesso.

L’Adelfia in Movimento comunica il suo ultimo “acquisto”:l’ appena nata Sofia Violante e coglie l’occasione per augurare a lei, al Mister e alla mamma Rosalba, tanta felicità.

La preparazione avrà inizio il 29 agosto presso il Palazzetto dello Sport di Adelfia.
Questo articolo è stato letto 1280 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica