Ita Salandra, il 27 Agosto la Presentazione Ufficiale

Sabato, 20 Agosto 2011

Per la prima volta in assoluto diretta web della preparazione precampionato…

Tutto pronto in casa Ita Mercato dell’Oro Salandra per l’inizio ufficiale della Stagione 2011/12. Decisa la data del ritiro precampionato: 28 Agosto. Il giorno prima Presentazione Ufficiale del team del Presidente Nicoletti davanti ai tifosi e alle autorità cittadine nella piazza del centro lucano.

Per il team biancoazzurro, tuttavia, il primo raduno della stagione è previsto per Lunedì 22 Agosto alle ore 16.30 presso l’aula consiliare del Comune di Salandra, in occasione della quale il sindaco Giuseppe Soranno darà il benvenuto alla squadra. Presenti il presidente Eustachio Nicoletti, il direttore generale Antonio Giannini, il mister Nicoletta Sergiano, tutte le calcettiste ed il neo preparatore atletico Domenico Armento. All’appello mancheranno solo le montenegrine Ivona Turcinovic e Miroslava Velasevic, in ritardo giustificato in attesa di ultimare le pratiche burocratiche.

Appuntamento poi rinviato al 27 Agosto con la Presentazione Ufficiale in piazza, e la presentazione degli sponsor tecnici NIKE e JOMA. Tra le tante novità in cantiere ci sarà il “lancio online” del portale internet all’indirizzo www.itac5.it e la speciale CARD DEL TIFOSO, iniziativa che porterà sugli spalti i tifosi salandresi vestiti dei colori della squadra: istituita per l’occasione la maglia numero 13!

Si proseguirà il 28 Agosto con i festeggiamenti per il compleanno del presidente Nicoletti presso la bellissima struttura Acqua Azzurra di Metaponto. Ma dal 29 in poi, stop alle feste: si comincerà a fare sul serio agli ordini di mister Nicoletta Sergiano. 8 giorni di ritiro, e preparazione atletica affidata al duo Sergiano-Armento.

Foto e video-interviste verranno pubblicate sul nuovo portale internet.

Ma non solo…

Per la prima volta in assoluto nel mondo del Calcio, anche la preparazione precampionato sarà trasmessa in DIRETTA WEB. Scelto un giorno in particolare, mister Sergiano farà da “istruttrice web” commentando e spiegando tecnicamente in diretta il lavoro atletico delle ragazze. Per la gioia dei tanti appassionati, curiosi di scoprire come lavorano le compagini femminili, e dei nuovi tifosi che si affacciano per la prima volta a questo fantastico mondo…

Ufficio Stampa
Ita Salandra

Questo articolo è stato letto 1154 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica