Red Black, Mercoledì l’amichevole

Mercoledì, 31 Agosto 2011
Il team rossonero in amichevole con l’Atletico Troia, subito dopo la chiusura della fase iniziale della preparazione.

Si è chiusa la prima fase della preparazione al prossimo campionato, con l’esordio in C2, del Red Black Foggia. Ora ci sarà in programma l’unica amichevole, contro l’Atletico Troia alle 21, allo Zeligh Sport Center (sede delle partite casalinghe della squadra), prima della partenza per Cervia dove, per l’ultima volta sotto la bandiera del Foggia C5 (così era registrata allo CSEN all’epoca delle vittorie dei tornei amatoriali), si giocheranno il titolo italiano.
«In Emilia Romagna, per me, saranno cinque amichevoli in vista del prossimo campionato», questo il commento del mister Luigi Pegna.
Poi al ritorno dall’Emilia Romagna, il 12 settembre, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra e dell’organico societario alla stampa, sperando di portare in città un clima di festa.
La presentazione, in grande stile, avverrà presso la “Cascina di San Lorenzo”, via Bari, Contrada Salice, in Foggia. L’inizio della manifestazione vedrà un momento iniziale dedicato agli organi di stampa alle ore 19:30, poi il resto, con la festa, dalle ore 20 in poi.

Fabio Lattuchella
Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA
Questo articolo è stato letto 1437 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica