Nuzziello Presidente Onorario della Fovea femminile

Mercoledì, 31 Agosto 2011
Incarico di prestigio per una donna da sempre impegnata nello sport, in politica e nel sociale.

Al termine di una riunione tenutasi in un noto ristorante foggiano presenti Dirigenti e calciatrici della Società rossonera, che quest’anno partecipa al campionato regionale FIGC, è stato conferito un incarico di prestigio alla dottoressa Anna Nuzziello.
Commercialista, consigliere regionale, da sempre nel sociale e vicina alle problematiche dei diversamenti abili la Nuzziello è anche donna di sport. Entusiasta del progetto della Società Asd Fovea con a capo il Presidente Michele Angelilli ed il direttore generale Rino Buonpensiero la Nuzziello ha chiarito con un suo intervento di essere una donna vincente ed ha confermato il suo appoggio incondizionato alle ragazze presenti che ha esortato a dare il massimo nel prossimo campionato.
Nata a Foggia il 6/7/1959 Anna Nuzziello ha anche maturato esperienze importanti all’interno del Foggia calcio. La stessa esperienza che ha promesso di portare in seno ad un gruppo dirigenziale che quest’anno ha deciso di fare le cose davvero in grande.
La Asd Fovea calcio a 5 femminile comincerà la preparazione lunedi 5 settembre alle ore 18 presso il CUS di Via Napoli agli ordini dello staff tecnico. Stilato anche un programma di amichevoli che sarà reso noto la prossima settimana.

Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Fovea calcio a 5 femminile
Questo articolo è stato letto 541 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica