Amichevde Red Black Foggia – Atletico Troia 8-3

Giovedì, 1 Settembre 2011
Termina in goleada la prima del club presieduto da Daniele Vigilante.

É finita 8-3 per il Red Black Foggia l’amichevole disputata ieri sera contro l’Atletico Troia, allo Zeligh Sport Center.
La squadra di Luigi Pegna si é espressa bene per tutta la durata della partita, fallendo anche alcune nitidi occasioni da rete che avrebbero potuto arrotondare il punteggio.
Hanno marcato il tabellino Giuseppe Prencipe (3 reti), Gabriele Caiaffa e Enzo Carella (2 reti) e Domenico Ciavarella che ha aperto le danze nella prima frazione.
Il match si è giocato in tre tempi da 20 minuti ciascuno.
Il tecnico “redblack” ha potuto così provare al meglio la squadra che porterà a Cervia alle finali nazionali CSEN, ma anche quelli che rimarranno a Foggia. Per questi ultimi si tratta dell'unica amichevole estiva prima dell'esordio in Coppa Puglia e in campionato.
«Abbiamo appena concluso la preparazione, ma non abbiamo ancora provato gli schemi, quando lo faremo saremo più belli da vedere», commenta a fine partita il mister.
Soddisfatto anche il presidente Daniele Vigilante: «Ho visto delle buone trame di gioco, sono certo che, con questi altri 17 giorni che ci separano dal campionato, potremo ancora migliorare. Ora andiamo a Cervia, sperando di tornare campioni d'Italia».
L'appuntamento in Emilia Romagna è dall'8 all'11 settembre. La partenza è prevista il 7.

Fabio Lattuchella
Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA
Questo articolo è stato letto 9476 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica