Mercato dell’Oro Salandra, buona la prima!

Sabato, 10 Settembre 2011

Ok il primo test stagionale: 4-3 alla Torre-Pino Spinazzola. Domani l’ITA è all’Expo Calcio di Firenze…

Tutto bene nella prima uscita ufficiale dell’Ita Mercato dell’Oro Salandra che si impone 4-3 in amichevole ai danni della Torre-Pino Spinazzola, terza in Puglia nella passata stagione. Non tragga in inganno il risultato finale. Le gambe pesanti e la sintonia da perfezionare non sono che lo scotto da pagare quando ci si trova ancora in piena preparazione. Senza dimenticare poi che il gruppo è completamente nuovo. Tuttavia, le indicazioni ottenute da mister Sergiano sono più che positive! Possesso palla ben gestito e prime trame strappa-applausi. Un plauso va anche alla giovanissima Torre-Pino di mister Turturo, ben disposta in campo e mai doma. Le 4 marcature biancoazzurre portano la firma di L’Assainato, Zagaria, Turcinovic e Velasevic. Per le ospiti a segno Cotugno e Tricarico (2).

Da sottolineare l’impressionante partecipazione del pubblico salandrese: almeno in 100 hanno seguito la prima amichevole stagionale. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Domenica 18 alle ore 11.00 il Salandra ospiterà il Real Molfetta di mister Iessi, ma prima di quella data potrebbe esserci una nuova amichevole. In settimana ulteriori novità.

Infine, una rappresentanza dell’Ita Mercato dell’Oro si trasferirà per un paio di giorni nella splendida Firenze, ospite all’Expo Calcio. Previste riunioni tra mister, presidenti e addetti stampa di Serie A, A2 e Serie A Femminile. Proprio in occasione di questa manifestazione verranno ufficializzati i calendari della Stagione 2011/12.

Ufficio Stampa
Ita Mercato dell’Oro Salandra

Questo articolo è stato letto 1258 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica