Asd Noci, al via la nuova stagione

Lunedì, 12 Settembre 2011
Riapre i battenti la società di calcio a cinque nocese Asd Noci,pronta per la stagione 2011/2012 che la vedrà impegnata nel campionato regionale di serie C2 girone B. Da circa due settimane i ragazzi sono alle prese con la preparazione atletica,seguendo un fitto programma, ricco di esercizi di potenziamento,il tutto però concentrato in pochissimo tempo,in vista dell’anticipato e inaspettato inizio del torneo,che partirà sabato 17 settembre.
La guida della squadra quest’anno è stata affidata a Massimo Ritella,nocese,vecchia conoscenza del futsal locale. Politica diversa invece quella della società,che ha deciso di puntare su molti giovani,facendo di loro un punto di riferimento per gli anni a venire . Diversi infatti gli innesti in rosa di giocatori under promettenti come Mirizzi Giovanni,classe 95,Fasano Giuseppe (93) e Lobefaro Francesco(93).
Confermato invece il blocco nocese con il reintegro in squadra di Morea Maurizio,e la conferma del bomber Carriero,capocannoniere della squadra lo scorso anno. Il gruppo già lunedi 12 c.m. giocherà alle 21 un’amichevole con la formazione del Palagiano,per testare schemi e soprattutto le gambe dei ragazzi,ancora in fase di rodaggio.
Attesa per il calendario,che verrà definito nei prossimi giorni. La società e i dirigenti,guidati dal presidente D’elia confidano in una buona prova quest’anno,puntando a ben figurare e soprattutto a dare molto spazio alle nuove leve.
Questo articolo è stato letto 674 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica