Stone Five Martina, Iudici non ha dubbi: “Subito un secondo portiere”

Martedì, 13 Settembre 2011
La senatrice biancazzurra, alla settima stagione con la casacca martinese, non si nasconde: “Consentirebbe ad Eletti di stare più tranquilla, la stagione è lunga”. La bomber Terry Iurlaro: “Fondamentali un paio di acquisti”.

Prosegue a gonfie vele la preparazione dello Stone Five in vista della prossima stagione. Agli ordini del tecnico Abbracciavento le martinesi sono giunte alla seconda settimana di intenso lavoro che, pian piano, porterà alla nuova stagione. In casa biancazzurra le attenzioni non si circoscrivono soltanto alla preparazione, bensì anche al tanto atteso mercato che dovrebbe portare in dote almeno un paio di volti nuovi. Dopo Stante ed Eletti, anche Iudici e Iurlaro si esprimono su quella che è l’attuale situazione della rosa dello Stone Five.

“OCCORRE UN SECONDO PORTIERE” Corinna Iudici è una delle senatrici di questa squadra. Per la laterale martinese, infatti, la stagione 2011/2012 sarà la settima con la casacca biancazzurra, mica poco. Quando si parla di mercato la Iudici ha le idee ben chiare: “A mio modesto avviso occorre prendere subito un secondo portiere – afferma decisa la martinese - questo consentirebbe ad Eletti di poter stare più tranquilla, considerando che infortuni ed imprevisti sono sempre dietro l’angolo e che la stagione è lunga. La società è sempre attenta sulle dinamiche di mercato, sono sicura che non ci farà mancare quello di cui abbiamo bisogno. E poi le calcettiste di valore sono sempre le benvenute nel nostro gruppo”. Già, il gruppo, quello che sarà un autentico punta di forza di questo giovane ma rampante Stone Five, ben intenzionato a disputare un campionato importante: “E’ vero, il nostro spogliatoio è compatto, c’è un ottimo feeling tra noi e parliamo di gente valida che saprà farsi rispettare. Per quanto mi riguarda io sono pronta, voglio ritagliarmi quanto più spazio possibile”.

“NON VEDO L’ORA DI GIOCARE” Un’altra pedina fondamentale dello scacchiere tattico di Giuseppe Abbracciavento è Terry Iurlaro. La bomber di casa è pronta ad offrire il suo consueto e puntuale contributo in zona gol anche in questa stagione che si preannuncia lunga e tortuosa: “Sarà un campionato dove affronteremo squadre ben assortite. Sono contenta che non ci sia più il Real Statte – rivela la bomber tarantina – in questo modo ci saranno più stimoli per tutte quante noi. Fisicamente sto bene, la preparazione procede secondo la tabella di marcia. E’ stato bello ritrovarsi – continua la Iurlaro – in un gruppo così coeso, pronto a remare nella stessa direzione, questo è un fattore che giocherà a nostro vantaggio. Mercato? Servono un paio di rinforzi”.
Questo articolo è stato letto 1352 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica