Basile: “Stiamo giocando con grande personalità, ma possiamo migliorare”

Martedì, 13 Settembre 2011
Il tecnico della Lc Digital System fa il punto dopo le prime amichevoli
Domenica sera alle 20 presentazione ufficiale al Park Hotel San Michele

La Lc Digital System continua la sua preparazione in vista dell’inizio del campionato di serie B previsto per il 24 settembre, ma intanto il mister Piero Basile fa il punto dopo le prime amichevoli affrontate dalla sua squadra. “Stiamo lavorando bene – dice il tecnico martinese – ma dobbiamo migliorare ancora. Sono soddisfatto perché stiamo giocando con grande personalità e con la mentalità di pressare per recuperare quanto prima il possesso palla anche al cospetto di squadre di A1. Questa è la mentalità vincente che la squadra dovrà acquisire”. Un’analisi lucida quella del tecnico martinese se pensiamo all’ottima impressione che ha destato la sua squadra sia con il Potenza, che nel memorial Sbiroli di Putignano dove ha giocato alla pari con squadre di massima serie.

BUONA LA PRIMA CAPITANO Non fa complimenti l'Argentina di Esteban Arellano all'esordio in Copa America. Al Polideportivo Almirante Brown, la nazionale del ct Larranaga batte per 7-2 il modesto Perù, candidandosi di diritto, semmai ne servisse conferma, a possibile finalista. A segno per gli anfitrioni sono andati Borruto (tripletta), Cuzzolino, Taborda, Rescia e Luiz Gonzalez.

PRESENTAZIONE UFFICIALE Si terrà domenica sera al Park Hotel San Michele (inizio ore 20) la presentazione ufficiale della Lc Digital System in vista della nuova stagione agonistica. Per l’occasione si provvederà a presentare la prima squadra, l’under 21 e la scuola di calcio a 5. Tutti gli operatori dell’informazione ed i tifosi possono accorrere numerosi, l’ingresso è libero.
Questo articolo è stato letto 1218 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica