17 Settembre “1° Memorial Nicola Sancilio Real Cup”

Venerdì, 16 Settembre 2011
C’è grande attesa per la giornata di sport che allieterà domani il pomeriggio dei molfettesi; dopo l’amichevole disputata ieri contro i biancorossi della categoria inferiore, Città di Bari C5, terminata con il risultato di 12 a 0 (poker di Manfroi, Cassanelli, Pedone, Ambrosini, Morgenstein, Vera, De Melo e Di Benedetto i marcatori), l’aspettativa è tutta per domani, quando il Real di Ventura sarà impegnato nella manifestazione che mescolerà agonismo e spettacolo, in memoria di un ricordo che accomuna i cuori di tutti.

Sarà questa la prima edizione del MEMORIAL NICOLA SANCILIO Real Cup, nella quale oltre al Real saranno Napoli C5 (A2), LC Five Martina (B) e Real Matera (B) a dare spettacolo insieme.

Quattro squadre di categoria che si affronteranno in 4 turni complessivi a partire dalle ore
16:00 quando Napoli affronterà Martina Franca;
alle 17:00 sarà la volta di Real Molfetta vs Matera;
alle 18:00 toccherà alla terza e quarta classificata affrontare il primo spareggio ed alle ore
19:00 si affronteranno prima e seconda per dichiarare il vincitore del torneo.

Ogni incontro avrà la durata di 2 tempi da 15 minuti effettivi, ed in caso di pareggio si procederà come da regolamento ufficiale alla fase dei 5 rigori per squadra.

L’occasione avrà luogo per commemorare il ricordo di un amico, Nicola Sancilio, che vive nei pensieri più cari e che come noi appassionati, ha amato lo sport!

Ed allora tutti attesi domani, 17 Settembre 2011, Palapoli di Molfetta, alle ore 16:00, per vivere insieme l’allegria ed il piacere che lo sport accomunato alla solidarietà può regalare!
Il termine della manifestazione è previsto per le ore 20:30 e l’ingresso è gratuito!
Questo articolo è stato letto 1086 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica