Real Statte, procede al meglio la preparazione

Domenica, 18 Settembre 2011
Buon test contro la Meridiana, finisce 13-0. Da Lunedì scatta la campagna abbonamenti…

Work in progress. Il cartello è ben fissato all’esterno dello spogliatoio del Real Statte ma i frutti del gran lavoro di preparazione iniziano a toccarsi con mano. La squadra di Tony Marzella si impone per 13-0 contro la Meridiana Calcio a 5 Femminile, neonata formazione di Taranto e iscritta nel campionato Figc Puglia. Le squadre hanno disputato 3 mini tempi da 20 minuti nel corso dei quali sono andati a segno D’Ippolito (4 gol), Marangione (3), Soldano (2), Bianco, Buonfrate, Dipierro e Nicoletti (1 rete a testa). Al di là del risultato sono interessanti gli spunti di riflessione emersi dopo il match contro le gialloblu. Ritmo e trame di gioco di buon livello che denotano un’ottima intesa sia tra i reparti sia tra i singoli. In definitiva nonostante la fase di scarico sia appena iniziata sono evidenti i progressi del team rossoblu che prepara al meglio sia la finale di Supercoppa Italiana contro il Città di Montesilvano (1 ottobre) sia l’impegnativo inizio di campionato (il 9 ottobre contro il Cus Palermo e poi Focus Foggia e Lazio). In settimana sono previste altre amichevoli per testare lo stato di forma di D’Ippolito e compagne.

CAMPAGNA ABBONAMENTI A partire da lunedì 19 settembre inizia la campagna abbonamenti per le gare interne del Real Statte che, come noto, si disputeranno a Montemesola presso il Palazzetto dello Sport di via Curtivecchi. Per poter acquistare le tessere ci si può rivolgere allo Sporting Club Montetermiti oppure telefonare ai numeri 099/4741076. Per maggiori informazioni su costi e orari è possibile consultare il sito ufficiale della società www.realstatte.it.

NUOVA GRAFICA SITO La nascita del primo storico campionato di serie A ha spinto la società del Real Statte a rinnovare l’immagine relativa al proprio sito web. Da qualche giorno, infatti, è possibile notare le novità sul sito ufficiale del sodalizio di via Bengasi raggiungibile all’indirizzo www.realstatte.it. Il presidente Giuseppe Marzella e la società tutta intendono esprimere un sincero ringraziamento al web master, Andrea Settanni, per il lavoro svolto nel corso di questa estate. Il sito è stato arricchito con una nuova gestione delle news, collegate a immagini flash che scorrono in homepage, e nuovi contenuti multimediali che aumenteranno nel corso della stagione, nello specifico foto e video gallery. Inoltre sempre aggiornata l’area rassegna stampa dove si possono leggere gli articoli delle testate locali riguardanti la squadra ionica.


L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI
Questo articolo è stato letto 352 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica