Cisternino - Torre-Rossa 7-7

Lunedì, 19 Settembre 2011
Gran bella partita al palazzetto dello sport di cisternino dove si sono affrontate a viso aperto e dando spettacolo il cisternino;squadra imbottita di giovani alla prima esperienza, e il torre rossa taranto che aveva invece in rosa qualche giocatore più esperto reduce anche da campionati superiori,come il portiere Reale,assoluto protagonista...senza di lui sarebbe finita diversamente.

il cisternino all'inizio appare titubante e va subito sotto di un gol,ma poi trascinata dall'unico veterano in campo baldassarre e dal numeroso pubblico comincia a dare spettacolo e si porta sul 4 a 1,risultato con cui si conclude il primo tempo,grazie ai gol di guarnieri,lo stesso baldassarre,pinto e salamina.

nel secondo tempo il cisternino continua a comandare il gioco e impazzano le occasioni da rete,molte delle quali sprecate per sfortuna o per la bravura del portiere avversario... il parziale intanto arriva anche sul 6 a 3 con gol ancora di salamina e d'amico che successivamente,al termine di una grandissima prestazione,sigla anche la sua doppietta personale,ma a questo punto tra i ragazzi giallorossi locali comincia a subentrare un pò la paura di vincere,l'inesperienza e gli avversari ne approfittano per rifarsi sotto,grazie anche a un rigore generoso e a un lunghissimo recupero, fino ad arrivare al pareggio finale...ma il risultato potrebbe ancora cambiare ma Reale si immola e salva ancorala sua porta.

Alla fine grandi applausi per tutte e due le squadre..partita bellissima e avvincente, il taranto non ha rubato nulla ma i boys cistranesi meritavano senz'ombra di dubbio la vittoria!
Questo articolo è stato letto 678 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica