Le nuove stelle della Demar: alla scoperta di Rossella Caputo

Lunedì, 19 Settembre 2011

Rossella Caputo, classe ’88 è stata tra i nuovi acquisti il più atteso in casa Demar. E’ alla sua prima esperienza nel calcio a 5 ma le sue doti atletiche e l’inesauribile grinta lasciano preludere a un ottimo campionato.

Ha vestito per molte stagioni la maglia del Vis Francavilla (calcio a 11) vincendo un campionato nazionale di serie B, e disputando ben 4 campionati di serie A2 con rendimenti ottimi e costanti. Tiro, forza esplosiva e forza fisica sono le caratteristiche che la descrivono al meglio. La costanza nel lavoro e lo spirito di sacrificio non le mancano, e l’ ha dimostrato sin dai primissimi allenamenti.


La giovane imprenditrice di Carosino potrebbe diventare uno dei baluardi della difesa martinese, e mister Sergi, che l’ha voluta a tutti i costi, è fiducioso.

“Ci sarà molto da lavorare perché il calcio a 5 differisce completamente dal calcio a 11 – ha commentato il mister – ma la ragazza ha delle qualità che non passano inosservate.”


Rossella è una ragazza dal carattere “forte”, deciso e sicuro; ha fiducia nei propri mezzi ma sa riconoscere i propri limiti. Ha una mentalità combattiva e vincente che ben si sposa con il progetto Demar.

Queste sono state alcune delle dichiarazioni del neo acquisto Caputo: “Non vedo l’ora di catapultarmi in questa nuova esperienza, e lo farò con la massima dedizione. Voglio disputare una buona stagione e ripagare la fiducia che una grande società come la Demar e il mister hanno riposto in me.”

Ufficio Stampa Demar Martina

Questo articolo è stato letto 935 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica