Real Foggia incredulo: vergogna!

Mercoledì, 21 Settembre 2011
Doveva essere una serata di sport, Real Foggia e Red Black Foggia dovevano affrontarsi per il Primo Turno di Coppa Puglia e invece niente di tutto questo è accaduto perchè il protagonista indiscusso è stato il Preside dell' I.T.I.S. Leonardo Da Vinci che ha chiuso i cancelli della palestra vietando la disputa del match. Il Presidente Diego De Mita ha combattuto tanto con la Provinca di Foggia per riuscire ad ottenere una struttura al coperto per poter dare il via al Progetto Real, è riuscito ad ottenere tutto questo ma il Preside cambia la decisione della Provincia e allora viene spontaneo chiedersi:

Chi comanda a Foggia? Le istituzioni o una persona qualunque che si alza la mattina e decide di fare quello che vuole senza alcun potere?

Una cosa è certa, chi esce leso da tutto questo è il Real Foggia, una società che come tutte le altre va avanti grazie alla passione di persone che di tasca loro cercano di fare qualcosa di buono per questa città e alla fine ecco come vengono ripagati. Ora si attende la decisione del Giudice Sportivo, tutto lo staff spera in un rinvio della partita, ma se non accadesse potrebbero arrivare sanzioni come la perdita della partita a tavolino, quindi una quasi esclusione dalla Coppa Puglia salvo miracoli e una multa salata che la Società dovrà pagare. E' inutile dire che il Real Foggia nella persona di Diego De Mita agirà per vie legali, ci sono responsabilità sia civili che penali a cui il Preside dell' Istituto in discussione dovrà rispondere oltre ad una querela che verrà presentata presso la Polizia di Foggia nel primo pomeriggio. Di quanto accaduto, liberiamo la Provincia di Foggia in quanto l' autorizzazione l'ha concessa e quindi è esente da colpa, autorizzazione che ripetiamo è stata annullata dal Preside, che ha quanto pare ha potere decisionale! Una cosa è certa...

Ridateci la nostra Foggia!!

Contro tutto e tutti, avanti Real!


Ufficio Stampa
Real Foggia
Questo articolo è stato letto 1179 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica