Real Molfetta apre il sipario

Giovedì, 22 Settembre 2011

Presentazione Ufficiale venerdì 23 Settembre dalle ore 17,00

Ci siamo: tra pochissime ore inizia la festa!

Dopo tante novità, dopo averne già assaporato un assaggio, dopo una storia ricca di ricordi e giunta fin qui, ed a soli due giorni da un nuovo inizio che scriverà un’altra pagina del suo libro, il Real Molfetta torna a presentare a tutti il suo team!

Sarà domani pomeriggio, all’interno di un più vasto programma, ed in una cornice inedita e curiosa che di certo attirerà l’attenzione dei tifosi affezionati, e dei curiosi di passaggio:

UN POMERIGGIO AL CENTRO COMMERCIALE MONGOLFIERA di MOLFETTA.

Qui, proprio qui, i nostri ragazzi Real si mostreranno in pubblico, per la prima volta in questa stagione, per “fare conoscenza” ed esibire con orgoglio la bella squadra che quest’anno calcherà i parquet del Campionato Nazionale di serie B girone D, insieme allo staff tecnico che li affiancherà ed alla dirigenza che lavorerà per loro.

La manifestazione avrà inizio alleore 17:00, quando i piccoli amici della Scuola Calcio Real Molfetta seguiti dai loro istruttori saranno impegnati in uno stage ricco di giochi. Accorrete bambini!!!

Seguirà la presentazione della Squadra Femminile A.S.D. Five Molfetta, una grande ed attesa novità del gruppo Real, e della già conosciuta Città di Molfetta, un gruppo di amici che disputerà un campionato di C2 all’insegna di divertimento e voglia di crescere.

Alle ore 18,30 le GROUP FABULOUS VOICES in concerto allieteranno la manifestazione con della buona musica, per introdurre al meglio l’atteso evento:

alle ore 19,30 presentazione della Prima Squadra A.S.D. REAL MOLFETTA C5 , insieme alla squadra Under 21 Real Molfetta. Mister e giocatori, tutti in piazza!

Ed allora dalle 17,00 alle 20,00 un pomeriggio da non perdere, tra un acquisto e l’altro, con la buona musica di DJ Nico Spadavecchia e soprattutto in compagnia del gruppo biancorosso Real Molfetta, la prima squadra di Futsal della nostra città. Tutti invitati ad assistere all’evento, per regalarsi un pomeriggio insolito e per conoscere da vicino i protagonisti indiscussi della prossima stagione sportiva! VI ASPETTIA UN GRAN BEL VIAGGIO IN MONGOLFIERA!

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 513 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica