Ed è subito derby! Real Molfetta – Futsal Giovinazzo

Sabato, 24 Settembre 2011

Il palapoli di Molfetta riapre i battenti a una nuova avventura

“Vitale e Di Bitonto tra i pali, Capitan Colangelo, i verdeoro Manfroi, Morgenstein e De Melo, gli argentini Vera ed il giovane Ambrosini, i nostrani Pedone, Cassanelli, Di Benedetto e Giancola:

Si riparte da qui, con questi dodici protagonisti convocati per decidere le sorti, con una lunga attesa di preparazione e con tante aspettative, per scattare la prima foto dell’albun Real Molfetta 2011-2012. “

Un altro campionato sta per partire ed un nuovo gruppo in campo è pronto per salpare alla volta della nuova esaltante e difficile avventura, per raccogliere ciò che la fatica fino ad oggi ha seminato, e cercare le soddisfazioni che fanno grande un gruppo solido e valido come questo.

Il campionato che si prospetta non sarà facile, tante sono le nuove incognite che seminano il percorso nel quale solo alcuni sono i campi già calcati, e la presenza di realtà che puntano ai vertici renderà certo più combattivo questo nuovo ciclo, così come difficoltosa sarà la gara di domani, contro un avversario da sempre compatto che trova spunto dell’atmosfera da derby per diventare più grande. Ma il Real Molfetta aprirà in tavola tutte le carte in regola per giocarsi questo incontro che certo senza indugi andrà avanti a suon di battaglia. Due squadre che promettono di non lasciare nulla ma proprio nulla al caso e che, si spera, nel rispetto dello sport dentro e fuori dal campo, regaleranno uno spettacolo da non perdere al numeroso pubblico atteso.

Si sa, la prima di campionato può riservare sorprese ma la sorpresa che noi biancorossi ci auguriamo di ottenere è una gran bella gara da ricordare!

In bocca al lupo Real!

APPUNTAMENTO a SABATO 24 SETTEMBRE, PALAPOLI di MOLFETTA, ORE 16:00 per la prima di campionato!

Costo del biglietto € 3.

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 991 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica