Menu
Real Statte, tre amichevoli prima del Montesilvano
ITALCAVE SPONSOR UFFICIALE. L’AZIENDA IONICA LEGA IL SUO MARCHIO AL CLUB PIU’ TITOLATO D’ITALIA
L’Asd Fc Real Statte comunica di aver concluso l’accordo con l’Italcave Spa in merito alla sponsorizzazione ufficiale per l’annata sportiva 2011/2012.
Il presidente Giuseppe Marzella e l’intero sodalizio di via Bengasi esprimono grande soddisfazione per poter unire il marchio dell’azienda leader nel settore dell’attività estrattiva a quello del Real Statte, club più titolato d’Italia nel calcio a 5 femminile. L’Italcave Real Statte conferma gli obiettivi annunciati all’inizio della preparazione precampionato, ossia arrivare in fondo a tutte le competizioni. Già in occasione del primo match ufficiale della stagione le maglie saranno griffate Italcave.
L’azienda dei fratelli Caramia ha voluto fortemente accompagnare il Real Statte in questa storica avventura in serie A. La vicinanza alle attività sportive del territorio, ed in particolare quella del club ionico che rappresenta l’eccellenza per quel che concerne il calcio a 5 femminile, sono alle basi di un ‘matrimonio’ che significa tanto non solo per la prima squadra. L’Italcave Real Statte, infatti, ha come obiettivo quello di far nascere e crescere giovani talenti attraverso la scuola calcio oltre a inanellare successo con le ragazze che hanno alzato al cielo 10 trofei nazionali, oltre ai 34 regionali, nei 16 anni di vita. E per aumentare il prestigio del Real Statte, in questa storica annata dove il campionato di serie A femminile sarà molto più competitivo, difficile ed appassionante, Italcave sarà a fianco delle stattesi per poter proseguire nel fair play e nelle vittorie.
TRE AMICHEVOLI PRIMA DEL MONTESILVANO Prosegue nel contempo la preparazione da parte dell’Italcave Real Statte alla finale di Supercoppa. Il gruppo di Tony Marzella ha programmato 3 amichevoli prima del debutto stagionale ufficiale a Montesilvano. La prima si disputerà contro in trasferta a Noci. Poi domenica di nuovo in campo a Montemesola: alle 1930 c’è il Five Molfetta e, infine, un ultimo test ancora in via di definizione. “Il Noci ha come punto di forza la difesa – chiosa Marzella presentando la doppia sfida ravvicinata-. Nella scorsa stagione hanno incassato pochissimi gol. Sarà un modo per testare l’attacco di fronte a una difesa schierata. Per quanto riguarda il Molfetta, invece, è una squadra ben attrezzata che può considerarsi una outsider del campionato regionale pugliese. Ci terranno a far bella figura contro di noi ma, da canto nostro, testeremo il nostro livello fisico contro di loro”.
L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI