Sporting Club Grotte, un punto al debutto in casa

Lunedì, 26 Settembre 2011

Non riesce a conquistare la vittoria all'esordio davanti al pubblico amico del Centro Sportivo Holiday di Contrada Ferrone lo Sporting Club Grotte, che nella seconda giornata del girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5 impatta per 2-2 contro lo Sporting Bari Calcio a 5 rimandando l'appuntamento con il primo hurrà davanti ai propri tifosi. Di Boccardi e Montanaro le reti dei castellanesi che hanno rimontato ai due vantaggi della formazione ospite.

Senza L'Abbate, infortunato, e Lacatena, out per problemi personali lo Sporting Grotte parte con Romanelli, Montanaro, Aprile, De Leonardis e Boccardi.

Gli ospiti trovano il vantaggio dopo pochi minuti con una conclusione da posizione defilata che va ad infilarsi tra palo e portiere. Lo Sporting prova più volte a reagire e trova la rete del pareggio con Boccardi, bravo con una conclusione dai 10 metri a depositare alle spalle del portiere avversario. Si va al riposo sull' 1-1.

Nella ripresa il risultato cambia nuovamente grazie ad un dubbio rigore concesso dal direttore di gara per presunto fallo di Camastra. Bari realizza con Germano e ripassa in vantaggio. Lo Sporting Grotte preme e trova il giusto pareggio con Montanaro che trova lo spazio giusto per battere Di Renzo e fare 2-2. Non mancano le occasioni per entrambe per portare a casa il risultato. Lo Sporting Grotte fallisce due tiri liberi, poi Romanelli è bravo a salvare la porta su un tiro libero concesso ai baresi. Finisce 2-2.

Ufficio Stampa Sporting Club Grotte

Marcello Rinaldi

Questo articolo è stato letto 466 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica