Prima vittoria per l'Audace Monopoli

Lunedì, 26 Settembre 2011
Nella Seconda giornata di campionato l’Audace Monopoli conquista la sua prima vittoria, battendo per 3 a 2 l’Atletico Cassano.

Dopo la buona prova ad Altamura, mister Perdicchia riconferma il quintetto iniziale composto da: Renzoni, Aresta, Giacovazzo, Salerno, Secundo.

La formazione di casa inizia subito forte e nel primo minuto sfiora due volte il vantaggio con Secundo, ma il portiere ospite salva in entrambe le situazioni.

Nel primo tempo le due formazioni si equivalgono e ci sono poche occasioni sia da una parte che dall’altra.

Al 30’ minuto il direttore di gara assegna, all’Audace Monopoli, un calcio di punizione dal limite dell’area che battuto rapidamente da Cardone D. consente a Salerno L. di portare in vantaggio la formazione di casa.

Le squadre vanno nello spogliatoio con il risultato di 1 a 0 a favore dell’Audace Monopoli.

Nel secondo tempo i ragazzi monopolitani entrano in campo con la giusta grinta ed infatti in 2 minuti si portano sul punteggio di 3 a 0. Prima è Cardone D. che ricevendo palla da Leoci M. trafigge il portiere con un preciso tiro di sinistro, poi è lo stesso Leoci M. che in velocità salta il portiere e deposita la palla in rete.

L’Audace ha anche la possibilità di portarsi sul 4 a 0 ma Cardone N. dopo aver saltato il portiere viene atterrato dallo stesso, e non ha la possibilità di segnare.

Negli ultimi 5 minuti gli ospiti trovano due reti ma non riescono a pareggiare la partita grazie alla buona prova di Renzoni.

Il match termina con il risultato di 3-2 per l’Audace Monopoli Alla fine del match c’era molto entusiasmo per la vittoria e per la prestazione, ma comunque ci sono tante cose che si possono migliorare soprattutto nella gestione del risultato.

Quindi in vista della prossima partita si dovrà lavorare molto sull’aspetto tattico difensivo in alcune situazioni di gioco.

RISULTATO FINALE: AUDACE MONOPOLI - ATLETICO CASSANO 3-2
MARCATORI: SALERNO (30' P.T) CARDONE D. (36') LEOCI (38')
Questo articolo è stato letto 517 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica