L’Oriental Five rimanda il successo

Martedì, 27 Settembre 2011

Sconfitta per 9-7 a Putignano, stasera in campo per la Coppa Puglia


L’impegno non era di certo tra i più facili, anzi, l’Atletico Putignano è squadra che punta decisa al salto in C1, ma quest’Oriental Five ha dato dimostrazione di potersela giocare anche con le più forti, tenendo anche presente alcune assenze importanti come quelle di Ancona e Carrieri e una condizione fisica ancora non ottimale. Partono bene i biancazzurri con Digiuseppe sugli scudi, che serve prima un assist vincente a Morricella e poi punisce dalla distanza Sansonetti, portando i suoi sul 2-0 dopo appena 12’. I padroni di casa reagiscono accorciando con Sportelli, ma è Santoro a ristabilire le distanze un minuto più tardi. Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, il black-out degli uomini di Mastrovito, costretti a subire un pesante parziale di 4-0, che porta così Giampaolo e soci sul 5-3 al 3’ della ripresa. L’Oriental riordina le idee e torna sotto con Scatigna, ma proprio nel momento migliore, ecco che proprio capitan Giampaolo punisce Gnisci con la complicità di una deviazione. Il 6-5 viene firmato da Fortunato su assist di Lisi e la partita ritrova un sostanziale equilibrio, spezzato ancora al 22’ su azione di contropiede firmata da Rizzi. Donatello Scatigna su calcio da fermo dagli otto metri accorcia le distanze, ma nei minuti finali una doppietta di Giampaolo chiude i conti e a nulla serve la rete sul gong ancora dell’ex Scatigna. Finisce 9-7, per l’Oriental è ora di rimboccarsi le maniche per non perdere il treno delle prime.

COPPA PUGLIA- Stasera nuovamente in campo i biancazzurri di Mastrovito, impegnati nel primo turno sul campo del Palagiano (fischio d’inizio alle ore 21.00)

FIOCCO AZZURRO- Una buona notizia arriva da Francesco Ancona e sua moglie Lucia, la quale ha dato alla luce il piccolo Alessandro. A loro i più sentiti auguri, con la speranza che diventi un giovanotto bello, sano e…calcettista!

Questo articolo è stato letto 1369 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica