La Focus Foggia si presenta

Mercoledì, 28 Settembre 2011

Venerdì 30 Settembre la società rossonera presenterà la squadra, lo staff tecnico e i quadri dirigenziali della nuova stagione. La manifestazione avrà luogo presso Villa Cridelli; dalle 19 calciatrici a disposizione dei media, poi la presentazione ufficiale.

FOGGIA, 28 settembre 2011 – L’A.S.D. Nuova Focus Calcio Foggia si presenta ufficialmente alle istituzioni ed alla stampa il prossimo 30 settembre, alla vigilia dell’esordio in Serie A di Calcio a 5 femminile, in programma per domenica 9 ottobre. L’importante manifestazione si svolgerà alla presenza dell’Assessore Provinciale allo sport Rocco Ruo e del vice presidente vicario del Coni Provinciale Nico Palatella (presidente onorario del club rossonero). Splendido scenario dell’evento sarà Villa Cridelli, preziosa tenuta di origine settecentesca che sorge dalle verdeggianti colline daune, in località Posta del Falco sulla SS89 per Manfredonia.

Questo il ricco programma della serata.

- ORE 19.00 – Dirigenti, staff tecnico e Calciatrici saranno a disposizione dei media per venire in contro alle esigenze degli operatori del settore e permettere la chiusura in tempi utili delle pagine sportive di Giornali e Telegiornali

- ORE 19.30 – Inizio conferenza stampa alla presenza delle istituzioni (provinciali e sportive), del ricco parterre di sponsor ed invitati.

- Presentazione delle nuove divise ufficiali fornite dallo sponsor tecnico GEMS

- In chiusura presentazione della rosa edizione 2011-2012

- ORE 20.15 - Spazio buffet per Istituzioni, Sponsor e stampa accorsa all’evento

Tutti gli amici della stampa sono invitati all’evento nel corso del quale sarà distribuito materiale utile per il lavoro giornalistico nel corso della prossima stagione agonistica.

Ufficio Stampa
A.S.D. Nuova Focus Calcio Foggia

Questo articolo è stato letto 425 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica