Futsal Giovinazzo: si riparte dimenticando il derby

Venerdì, 30 Settembre 2011

Passata la delusione del derby, il Futsal Giovinazzo si prepara ad affrontare la seconda giornata di campionato con uno spirito nuovo e senza perder di vista gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Sabato prossimo alle 16,00 al palasport di Viale Aldo Moro, l’avversario di turno è il Barletta calcio a 5, ripescato in estate e rinnovato per buona parte della rosa.

I biancorossi sono reduci da una sconfitta in casa per 3 – 6 con lo Sporting Modugno.

Alla vigilia del primo match casalingo dei ragazzi di Milella, abbiamo intervistato Giuseppe Calamita (nella foto), altro nuovo arrivo tra i biancoverdi, giunto proprio dal Barletta calcio a 5.

Quali sono state le motivazioni che ti hanno spinto a cambiar squadra?

Dopo 8 anni di militanza nel Barletta calcio a 5 ero intenzionato ad affrontare una nuova esperienza per trovare nuovi stimoli e crescere da parecchi punti di vista.

Come hai trovato il nuovo ambiente e la nuova squadra?

Sono stato ben accolto da tutti i compagni di squadra, dal mister Milella e dalla dirigenza del Futsal Giovinazzo, e ritengo di aver effettuato una scelta ideale perché sia l’ambiente che la disponibilità di tutti è ottimale.

La partita è attesa perché entrambe le formazioni puntano a un pronto riscatto per non trovarsi subito con una classifica difficoltosa, certo i padroni di casa cercheranno in tutti i modi di non “steccare” la prima davanti al pubblico amico.

L’addetto stampa
Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 558 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica