Lc Digital System a caccia del bis

Venerdì, 30 Settembre 2011

Debutto interno per la squadra di Cosimo Scatigna in serie B contro l’Azzurri Conversano. Appuntamento al Pala Wojtyla (ore 16)

Onorare il debutto casalingo in serie B con una vittoria. È questo l’obiettivo primario della Lc Digital System che domani pomeriggio al Pala Wojtyla di Martina Franca (fischio di inizio ore 16) cercherà il bis contro l’Azzurri Conversano dopo il successo ottenuto nella prima di campionato in casa del Futsal Melito sette giorni fa. La truppa allenata da Piero Basile è fermamente decisa a festeggiare la sua prima vittoria dinanzi al suo pubblico per dare continuità alle sue ambizioni di classifica. I martinesi affronteranno una squadra che sarà vogliosa di riscatto dopo l’inatteso KO interno subito alla prima giornata dal Cadi Reggio Calabria per 3 a 4. Tra i baresi bisognerà tener d’occhio soprattutto Belleboni, Soares e Sciannamblo, ma tutti gli uomini allenati da mister Masi sicuramente non verranno a Martina per fare una passeggiata. Mister Basile, potrà avere tutti i suoi effettivi a disposizione tranne Jefferson, indisponibile. Nell’entourage biancazzurro c’è grande attesa per questo debutto casalingo ed il patron Cosimo Scatigna confida tanto anche nell’aiuto del pubblico per trascinare la squadra alla vittoria. I martinesi dovranno anche prepararsi per l’importantissima supercoppa italiana che vedrà l’under 21 di Castellana impegnata lunedì sera alle ore 20 e 30 a Ferrara contro gli scudettati del Kaos Bologna. Ma prima di quella sfida, vi diamo appuntamento al Pala Wojtyla domani 1 ottobre alle ore 16, l’ingresso è gratuito.

Il match tra la Lc Digital System Martina e l’Azzurri Conversano sarà diretto dal sig. Di Stefano (Albano Laziale) e dal sig. Fratangeli di Frosinone. Al cronometro il sig. Marco Masi di Brindisi.

Questo articolo è stato letto 831 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica