Futsal Cisternino - Atletico Putignano 3-5

Sabato, 1 Ottobre 2011
Ancora una sconfitta per il giovane cisternino al cospetto di una delle squadre più forti dell'intero campionato,un atletico putignano non velocissimo e trascendentale ma dotato di grande esperienza e intelligenza tattica, che esce vincitore di un bel match abbastanza equilibrato fino ai momenti finali quando ai ragazzi di mister d'errico è finita la benzina e i marpioni putignanesi ne hanno approfittato.

Il primo tempo è molto bello ed equilibrato con botta e risposta continuo fino al 3 a 2 per i locali (gol di guarnieri,pinto e baldassarre),risultato con cui si conclude il primo tempo. nel secondo tempo viene fuori la forza dell'atletico putignano e il cisternino comincia a crollare fisicamente e così prima uno sfortunato autogol e poi due errori di concentrazione consentono agli ospiti di ribaltare completamente il risultato e di conservarlo sopratutto grazie alle parate del loro portiere e a un pò di imprecisione degli avanti giallorossi.

Il numeroso pubblico presente,anche se deluso dal risultato,ha applaudito alla fine i giovani cistranesi sperando in futuro possano prendersi le soddisfazioni che meritano.

Buono l'arbitraggio.... e di questi tempi è una gran bella notizia, nonchè una sorpresa,visto il tenore generale scadente di molti arbitraggi.
Questo articolo è stato letto 690 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica