Ancora una vittoria per l'Audace Monopoli

Lunedì, 3 Ottobre 2011
L’Audace Monopoli non tradisce le aspettative e sul campo di Noci vince, non senza qualche difficoltà, contro il Noci Azzurri.


Mister Perdicchia schiera la squadra Monopolitana con il quintetto base composto da: Renzoni, Giacovazzo, Salerno, Leoci, Secundo. Nei primi minuti le due squadre si studiano e non si scoprono alle iniziative avversarie. Dopo una serie di iniziative di Secundo, al 15’ la squadra monopolitana passa in vantaggio grazie ad un tiro da fuori area diDibello deviato in maniera evidente dalla difesa nocese. Il vantaggio dura poco perché al 20’ Cardone D. batte una punizione in maniera rapida e regala la palla ad un avversario che calcia in porta dalla distanza e batte Renzoni.

L’Audace non si demoralizza e ricomincia ad attaccare in modo un po’ confusionario e riesce a riportarsi in vantaggio grazie ad Aresta, che in un’azione di contropiede, riceve la palla da Leoci e trafigge il portiere con un diagonale rasoterra.

Il primo tempo termina con il punteggio di 2-1 per la squadra monopolitana.

Nel secondo tempo l’Audace prova a chiudere il match e si porta sul 3-1 grazie a Secundo che deposita in rete un passaggio di uno scatenatoLeoci.

Dopo 5 minuti, la formazione nocese, accorcia le distanze grazie ad una sfortunata autorete di Aresta .

Al 50’ l’Audace Monopoli si riporta ad una distanza di sicurezza grazie aMarco Leoci che su passaggio smarcante di Cardone D. si trova da solo contro il portiere e deposita in rete con un bel tiro piazzato di destro. Passano 5 minuti ed il Noci accorcia nuovamente le distanze grazie ad un rimpallo fortunato in area di rigore monopolitana.

Il finale è pieno di occasioni per entrambe le formazioni, ma il risultato non cambia e quindi i ragazzi monopolitani si impongono per 4 reti a 3.



Per la prima volta dopo 4 anni, l’ Audace Monopoli si presenta dopo 3 giornate di campionato con 7 punti in classifica. La prestazione offerta quest’oggi ha mostrato alcuni passi indietro rispetto alle precedenti, ma l’importante era portare a casa i tre punti. Sabato prossimo sicuramente servirà una prestazione migliore per potersi imporre sul Trezeta Modugno.



Risulatato Finale: Noci Azzurri-Asd Audace Monopoli: 3-4
Marcatori Audace: Dibello; Aresta; Secundo; Leoci
Questo articolo è stato letto 445 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica