Effe.Gi. Castellana – Demar Martina 3-5

Lunedì, 3 Ottobre 2011

Prima amichevole pre-campionato per questa nuova Demar che vince 5 a 3 sul campo del Castellana.

Il Martina va a segno con Di Turi (doppietta), Laera, Preite e Fiamma; per il Castellana invece realizzano Intini, Bonasia e Valluzzi.

Mister Sergi non ha a disposizione il neo acquisto Campanile, assente per motivi di lavoro, e schiera dal primo minuto Balestra, capitan Carrieri, Preite, Di Turi e Colosimo. Mister Fanizzi risponde con De Giorgi, Sportelli, Bonasia, Valluzzi e Magistro. La partita non ha sortito lo spettacolo sperato ed è stata giocata a ritmi lenti da entrambe le parti; era evidente la “pesantezza nelle gambe” dovuta alla preparazione, ma i rispettivi tecnici hanno potuto provare nuovi schieramenti.

“Il risultato non conta – ha dichiarato mister Sergi – e non abbiamo giocato un’ottima gara ma l’obbiettivo era quello di provare nuovi schemi e nuove disposizioni tattiche . Una prova non brillante era stata da me preventivata. Ho dato spazio a tutte le ragazze che in questo periodo di preparazione si sono impegnate e hanno lavorato bene.”

Il Castellana ha giocato una partita difensiva e pur non esprimendo una coralità di gioco, in fase d’attacco, sono emerse le singole individualità.

Questo articolo è stato letto 1405 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica