Olimpiadi, intervista a Leonardo Di Leo

Mercoledì, 5 Ottobre 2011

In occasione della gara contro la Fruttattiva Conversano, ha fatto il suo debutto nel campionato nazionale con la maglia di Olimpiadi dopo aver scontato la squalifica nella gara inaugurale contro il Mirto calcio a 5. Stiamo parlando del centrale Leonardo di Leo autore di una positiva prestazione sabato scorso a cui vanno i dovuti ringraziamenti per la sua disponibilità nell’intervista settimanale.

Leonardo parla della vittoria al “PalaCastellaneta” di sabato scorso :“Partita apparentemente difficile alla vigilia, ma dopo i primi minuti ci siamo accorti che potevamo portare a casa l’intera posta in palio. Anche se siamo partiti un po’ in sordina, andando in svantaggio alla prima loro vera occasione, con il passar dei minuti abbiamo preso fiducia ribaltando il risultato dal 1-0 ad 1-3.Secondo tempo più equilibrato, ma dopo la rete di Nista che ci portava sul 1-4,gli avversari mandavano in campo il 5° uomo di movimento e qualcosa è cambiato nella nostra sicurezza. Abbiamo concesso agli avversari di accorciare le distanze fino a portarsi sul 3-4. Dovremo rivedere la nostra fase difensiva”.

Sabato prossimo, al “Paladolmen”, Olimpiadi ospiterà la squadra lucana dell’Avis Policoro, big-match valevole per la terza giornata di campionato, che ha gli stessi nostri punti in classifica della squadra bianco-azzurra biscegliese. Di Leo è molto chiaro: “Sappiamo che sarà un incontro un po’ ostico, visti i nomi che circolano nella loro rosa. Ma questo non deve spaventarci perché, non sempre è questo che conta, ma la voglia di fare bene e questo a noi non manca. Ritengo che spesso la forza di volontà, l’applicazione nel lavoro settimanale e l’umiltà spesso diano ottimi risultati”.


Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 415 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica