Virtus Rutigliano: pronti a rituffarci nel campionato

Giovedì, 6 Ottobre 2011
Ai postumi dell'entusiasmante vittoria ai danni dello Sport 2000 Putignano, ai quali, i ragazzi di Mr Di Bari hanno rifilato un perentorio 5-1, la Virtus Rutigliano è pronta ad affrontare, sabato 8 ottobre, ore 16, presso Sporting Club Di Donna, l'Atletico Cassano, formazione che vanta una rosa di tutto rispetto. E' d'obbligo, dunque, per i rutiglianesi, mantenere alta la guardia e la concentrazione, perchè, come è stato dimostrato dalle precedenti gare disputate, un atteggiamento troppo blando e la mancanza della giusta tenacia, potrebbero incidere negativamente sulle sorti del match. Nel pomeriggio, dopo l'allenamento di rifinitura, mr Di Bari diramerà la lista dei convocati per l'importante incontro. Sarà interssante, dopo l'ottima prova di Conenna, nella gara infrasettimanale di Coppa Puglia, capire a chi, tra Longo ed il giovane portiere di scuola molese, il tecnico affiderà le chiavi della porta rutiglianese. Per l'occasione saranno presenti le telecamere di Imagross Sport. E' importante, pertanto, che allo Sporting Di Donna, sia presente il pubblico delle grandi occasioni per tifare, assieme: Forza Virtus Rutigliano.

Gara Coppa Puglia:
Sport2000 Putignano - Virtus Rutigliano 1-5
Marcatori: 6’ Lacoppola (V); 7’ Pontrelli (S); 16’ Teofilo (V); 35’ Baylan (V); 42’ Antonazzo (V); 55’ Altieri (V).
Virtus Rutigliano: Conenna; Spontella; Lacoppola; Antonazzo; Altieri; Amoruso; Teofilo; Pavone; Baylan; Dioguardi; Luceri; Longo
Sport2000 Putignano: Impedovo; Abbruzzese; Pilagatti; Mastronardi; Sgobba; Notaristefano; Posa; Pontrelli; Bianco; Patruno; Manelli; Lovece.

Dott Luigi Demonte
Ufficio Stampa Virtus Rutigliano
RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo articolo è stato letto 650 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica