Red Black Foggia, pronti a partire per Canosa

Sabato, 8 Ottobre 2011

La lista dei convocati per la trasferta di sabato. Mister Pegna: «Voglio massimo impegno!».

Carico il tecnico, Luigi Pegna, alla vigilia della sfida all’Atletico Canosa sul campo avversario: «mi aspetto il massimo impegno, cercheremo in tutti i modi di portare a casa i tre punti anche per cancellare il pareggio di sabato scorso. La squadra è motivata e durante la settimana ho visto bene la loro convinzione. Battere il Canosa non sarà facile, anche se la loro classifica ferma a 0 punti può ingannare. Restano una squadra ostica, soprattutto da affrontare fuori casa».

Ecco la lista dei calcettisti convocati dal tecnico Black per la partita:

POMPILIO ALESSIO, LA GATTA FELICE, CARELLA ENZO, CARELLA NINO, RICUCCI GAETANO, GIUVA FRANCESCO, CIAVARELLA DOMENICO, PRENCIPE GIUSEPPE, PRENCIPE ALESSIO, SALEMME RINO, ROMA MICHELE.

Out gli infortunati Mancusi, Caiaffa e Corvino.

Ieri, intanto amichevole con l’under 21 della Fovea, allenata da mister Piscopo. 4-3 per i Red Black (a segno Ciavarella, Caiaffa, Corvino, De Santis) in una bella partita contrassegnata dall’amicizia che lega le due società. Non si è badato al risultato, ma alla preparazione di coloro che hanno giocato meno in questo avvio di stagione e alla preparazione degli amici della Fovea per l’inizio dell’avventura nel campionato di categoria in partenza domenica.

Chiare le parole del presidente, Daniele Vigilante, alla vigilia del match: «Possiamo giocarcela, anche se sarà dura perché loro vengono da tre sconfitte consecutive. Noi ci crediamo e speriamo di avere un buon seguito di gente grazie all’ iniziativa del pullman che per tutta la stagione sarà a disposizione di chi ci vorrà seguire in trasferta».

Lodevole iniziativa della società che porterà i tifosi in viaggio insieme alla squadra. Per chi è interessato basterà contattare la società attraverso il sito internet, www.redblackfoggia.com o sulla pagina “fan” di Facebook (dove troverete anche i numeri di telefono) e fino ad esaurimento posti ci sarà l’opportunità di seguire la squadra gratuitamente.

Sport e un gradevole spettacolo è l’obiettivo della partenza della carovana “black” con la tifoseria foggiana alla ricerca anche del gemellaggio con i supporter di casa.

Lo sport è anche questo.



Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 414 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica