Menu
Fovea femminile dieci gol in amichevole
Nel galoppo domenicale le rossonere di Mister Tamalio rifilano dieci gol all’Ascoli Satriano. In evidenza Alessandra Dantone.
In una domenica mattina piuttosto fredda le ragazze della Asd Fovea calcio a 5 femminile hanno sostenuto un altro test di avvicinamento alla stagione ufficiale. Non contava certo il risultato quanto il processo di crescita di Barsocchi e compagne in vista dell’esordio stagionale di Coppa Italia. Tamalio ha fatto ruotare tutta la rosa a disposizione con Russo, Cucchiarale e Braccio che si sono alternate tra i pali. E poi via via tutte le rossonere Martina Barsocchi, Rosaria Accetturo, Martina Meola, Carchio Valeria, Dantone Alessandra, Ilaria Guercia, Emilia Di Lucia, Anna Monopoli, Valentina Pasquariello, Giovanna Tizzani. Per la cronaca la sfida con l’Ascoli Satriano di Marco Di Bitetto è terminata con il punteggio di 10-0 per la Fovea ma i complimenti alle gialloblu ascolane va fatto perché hanno dimostrato di essere a buon punto con il lavoro svolto fino ad oggi.
Le reti rossonere hanno visto la firma di Alessandra Dantone con ben 4 reti ed una prestazione davvero esaltante e super ed una rete a testa per Guercia, Meola, Carchio, Barsocchi, Pasquariello e Accetturo.
Nel corso del galoppo è stata provata anche Tonia Di Nunno che ha destato ottima impressione nonostante fosse a corto di preparazione. Il suo eventuale tesseramento verrà discusso in questi giorni.
Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Fovea calcio a 5