Menu
L’Italcave prepara l’esordio casalingo contro la Focus Foggia
VALE MARGARITO: ‘BUONA REAZIONE, DOMENICA VOGLIAMO VINCERE A TUTTI I COSTI’
MARGARITO: ‘ADESSO VINCIAMO’ La carica per tutto il gruppo stattese arriva direttamente dai pali. Valentina Margarito ha difeso i propri pali in maniera sontuosa domenica scorsa contro il Cus Palermo. La numero 1 dell’Italcave, come sempre, è schietta e fa capire la gran voglia da parte della squadra di migliorarsi. “Rispetto a domenica scorsa vogliamo e dobbiamo fare di più. Contro il Cus non abbiamo giocato male ma dovevamo far gol. Si è vista la reazione rispetto al match contro il Montesilvano ma ora dobbiamo fare soltanto una cosa: vincere”.
L’occasione
per conquistare i tre punti cadrà il 16 ottobre, il derby con
“Noi vogliamo vincere, l’ho detto e lo ribadisco. Per farlo abbiamo il vantaggio di sentire il calore da parte dei nostri meravigliosi supporters. Spero ci sia tantissima gente. Da parte nostra serve lavorare per migliorarci e creare pericoli alla retroguardia avversaria. Sarà sicuramente una bella partita dove noi vogliamo vincere a tutti i costi”.
CAMPAGNA ABBONAMENTI: SI CHIUDE LUNEDI’ 17 L’Italcave Real Statte informa tutti i propri sostenitori che sarà possibile abbonarsi fino al lunedì 17 ottobre. I supporters rossoblu o i semplici affezionati potranno acquistare la propria tessera anche domenica prossima presso il PalaCurtivecchi di Montemesola. Per informazione contattare il 345/45092266 oppure scrivere una mail a stamparealstatte@gmail.com
PREVENDITA PER ITALCAVE REAL STATTE-FOCUS FOGGIA L’Italcave Real Statte informa che a partire da mercoledì mattina è aperta la prevendita per il match tra ioniche e satanelle valido per la seconda giornata del campionato di serie A si calcio a 5 femminile. Il costo è di 3 euro e sarà possibile acquistare i tagliandi presso il Bar Argento a Statte in via Bainsizza 69. Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi anche al botteghino del PalaCurtivecchi di Montemesola entro 15 minuti prima della partita (calcio d’inizio ore 16).
L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI