Italcave, il derby si avvicina

Giovedì, 13 Ottobre 2011

DANIELA BLASI: ‘CORRIAMO VERSO LA VITTORIA CON LA FOCUS’

Prosegue al PalaCurtivecchi di Montemesola la preparazione dell’Italcave Real Statte in vista della seconda giornata di campionato contro la Focus Foggia. Il gruppo rossoblu sta lavorando alacremente per limare tutti i dettagli utili a poter raggiungere i 3 punti domenica prossima nella prima gara interna della stagione.

BLASI: ‘PRIMA IN PUNTA DI PIEDI, ORA SI CORRE’ Archiviato definitivamente il match contro il Cus Palermo, D’Ippolito e compagne sono cariche e motivate al punto giusto per affrontare al meglio le rossonere di Gianni Valente. Daniela Blasi, portiere dell’Italcave Real Statte, racconta lo stato d’animo di un gruppo pronto a dimostrare tutto il suo valore a partire da domenica prossima. “Se contro il Palermo abbiamo giocato una buona partita adesso c’è in noi una voglia pazzesca di far vedere chi è il Real Statte. Gli stimoli per la prossima gara di campionato sono tantissimi: le critiche ricevute le accettiamo e sono benzina per poter migliorare il nostro rendimento a partire da subito”.

Negli occhi delle ragazze dell’Italcave è ben visibile, anche durante gli allenamenti, quella ‘sete di vittoria’ che ha sempre contraddistinto il gruppo di Tony Marzella. “Tra di noi ci stiamo caricando a vicenda e questo non può che essere la via migliore per raggiungere i tre punti, nostro obiettivo per domenica prossima. Dal canto mio – spiega Blasi – sprono sia le mie compagne di reparti, sia le stesse giocatrici di movimento non solo in campo ma anche fuori. Questo è stato, probabilmente, il segreto del nostro successo e lo sarà per il futuro”.

Prima volta al PalaCurtivecchi, prima volta anche per i tifosi che affolleranno l’impianto sportivo di Montemesola. “Loro sono il sesto uomo in campo, lo hanno dimostrato in passato e continueranno a farlo.”. Blasi assicura loro non solo il massimo impegno ma “i tre punti. C’è come sempre rispetto per l’avversario ma abbiamo voglia di regalare ai nostri supporters un successo pieno. Quando guardiamo loro sentiamo il calore addosso, quella stessa passione che riusciamo a trasmettere quando giochiamo da Real Statte. Bene adesso noi siamo pronti a trottare. Dopo un inizio in punta di piedi l’Italcave Real Statte è pronto a correre”.

BUS GRATUITO L’Italcave Real Statte ricorda a tutti i suoi sostenitori che è a disposizione un autobus gratuito per tutti coloro che vogliano raggiungere il PalaCurtivecchi di Montemesola in occasione del match tra Italcave Real Statte e Nuova Focus Foggia in programma domenica 16 ottobre con inizio alle ore 16. L’autobus partirà da Statte nei pressi della statua di San Pio alle ore 15. Per informazioni rivolgersi alla società stattese.

CAMPAGNA ABBONAMENTI: SI CHIUDE LUNEDI’ 17 L’Italcave Real Statte informa tutti i propri sostenitori che sarà possibile abbonarsi fino al lunedì 17 ottobre. I supporters rossoblu o i semplici affezionati potranno acquistare la propria tessera anche domenica prossima presso il PalaCurtivecchi di Montemesola. Per informazione contattare il 345/45092266 oppure scrivere una mail a stamparealstatte@gmail.com

PREVENDITA PER ITALCAVE REAL STATTE-FOCUS FOGGIA L’Italcave Real Statte informa che è partita la prevendita per il match tra ioniche e satanelle valido per la seconda giornata del campionato di serie A si calcio a 5 femminile. Il costo è di 3 euro e sarà possibile acquistare i tagliandi presso il Bar Argento a Statte in via Bainsizza 69. Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi anche al botteghino del PalaCurtivecchi di Montemesola fino a 15 minuti prima della partita (calcio d’inizio ore 16).

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 378 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica