Il Messapia saluta il “Marra” con il Ginosa

Venerdì, 14 Ottobre 2011

Ultima partita al “Marra” per il Messapia Brindisi Elevatori che nella quinta giornata del girone C della serie C2 affronterà il Team Ginosa, quarto in classifica con sette punti. Dalla prossima partita interna, in programma il 29 ottobre con l’Atletico Fasano, si giocherà al Palasport “Da Vinci” del rione Cappuccini a Brindisi, una moderna struttura con duecentocinquanta posti a sedere, ideale per ospitare le gare di calcio a cinque.

Ma prima di occuparsi del trasloco i biancoazzurri devono sbrigare la pratica Team Ginosa, con unico obbiettivo i tre punti per non lasciare nulla di perduto in quello che tra qualche settimana sarà il vecchio impianto di gioco. Al “Marra”, infatti, gli uomini di mister Di Serio hanno vinto l’unica partita interna di campionato disputata sinora con il Futsal Cisternino e hanno ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Puglia a scapito di Virgiliana e Real Five Ostuni. In coppa il Messapia Brindisi Elevatori è stato abbinato al Cocoon Fasano con andata martedì 18 ottobre in trasferta al “Salvemini” e ritorno in casa l’8 novembre.

Contro i ginosini non ci sarà lo squalificato Valente, una giornata di stop per la doppia ammonizione rimediata a Putignano, mentre faranno il loro rientro sia De Virgilio sia Di Noi. A dirigere l’incontro è stato designato il signor Massimo Portoghese della sezione di Bari che fischierà il calcio d’inizio alle ore 16 davanti al pubblico che gratuitamente potrà avere accesso sugli spalti.

Programma 5^ giornata (sabato 15 ottobre 2011, ore 16)

Cocoon Fasano-Azetium Rutigliano (ore 19), Futsal Cisternino-Thuriae, Futsal Francavilla-Palagiano, Futsal Messapia-Team Ginosa, New Team Putignano-Virgiliana Brindisi, Oriental Five Martina-Atletico Fasano (ore 18.30), Real Five Ostuni-Città di Sammichele, Torre Rossa Taranto-Atletico Putignano (ore 17).

Classifica

Azetium Rutigliano, Thuriae 12; Atletico Putignano 10; Team Ginosa 7; Palagiano, Torre Rossa Taranto 6; Atletico Fasano, Futsal Messapia 5; Città di Sammichele, New Team Putignano, Oriental Five Martina, Virgiliana Brindisi 4; Futsal Francavilla, Real Five Ostuni 3; Futsal Cisternino 2; Cocoon Fasano 1.

Messapia Brindisi Elevatori: 1 Mandorino (p), 2 Giodice, 3 Micia, 4 Zanzariello (cap.), 5 Scarcia, 6 Zaccaria A., 7 Zaccaria V., 8 Guarini, 9 Cigliola, 10 Di Noi, 11 De Virgilio, 12 De Carlo (p). All. Di Serio C.. Dir. Leone.

UFFICIO STAMPA

FUTSAL MESSAPIA

Questo articolo è stato letto 1204 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica