Torre Rossa Taranto – Atletico Putignano 4-8

Lunedì, 17 Ottobre 2011

CAMPIONATO SERIE C2 GIR. C 2011/2012 – 5^ GIORNATA

Torna a fare bottino pieno l’Atletico Putignano di mister Daniel Campagna e lo fa nel modo migliore, andando a vincere 8-4 sul campo del Torre Rossa Taranto, formazione neonata e guidata da Fabio Bonafede.

L’inizio è molto buono per l’Atletico, che si porta in vantaggio 0-2, ma le solite disattenzioni difensive permettono le avanzate dei padroni di casa. Massimo Napoletano, tra i pali al posto del convalescente Emiliano Sansonetti, effettua grandi parate mantenendo al sicuro il vantaggio e consentendo al Putignano di chiudere la prima frazione sul risultato di 1-3.

Nella ripresa si rifà subito sotto il Taranto, ma un nuovo 1-2 dell’Atletico segna l’allungo decisivo che si concluderà con il tiro libero di Raffaele Vitto che chiuderà la contesa sul 4-8. In gol uno strepitoso Giannuzzi, autore di ben 6 reti e il sigillo di Paiano.

Daniel Campagna si dichiara soddisfatto a fine partita: “Abbiamo vinto contro una buonissima squadra, sono sicuro che il Torre Rossa Taranto farà parlare di sé. Nonostante sia una società nata quest’estate, Fabio Bonafede è riuscito a fare un ottimo lavoro e devo fargli tanti complimenti. Noi invece siamo contenti di aver agguantato il Turi e di restare in scia del Rutigliano”.

Senza sosta gli impegni del Putignano, già martedì 18 ottobre è tempo di Coppa Puglia, si giocherà in casa al PalaFive, alle 21, contro la Fortitudo Nicolaus Putignano. Sabato prossimo, seconda trasferta consecutiva in campionato, sul campo del Team Ginosa.

Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano C5

Questo articolo è stato letto 1559 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica