Demar, buon test pre-campionato contro l'Adelfia

Lunedì, 17 Ottobre 2011

Continuano le amichevoli per la squadra del presidente Guglielmo Boccia. Ieri, domenica 16 ottobre, si è disputata in terra barese Adelfia - Demar Martina, conclusasi con un secco 15 a 3 per le ospiti. Il quintetto iniziale che mister Sergi mette in campo è composto da: Bisceglie, Di Turi, Caputo, Campanile e capitan Carrieri.


La partita è stata a senso unico e tra le fila martinesi sono andate a segno Di turi (3 goal), Caputo (3 goal), Laera (3 goal), Carrieri (2 goal), Preite, Campanile, Fiamma e Colosimo.
Anche in occasione di questa amichevole mister Sergi ha potuto provare diversi schieramenti, per cercare la quadratura giusta in vista delle partite ufficiali di coppa e campionato. Tutte le ragazze hanno trovato spazio e si sono divertite, peccato per i tre goal subiti solo sul finire della gara frutto di generali disattenzioni legate all’ampio parziale.

“Sono soddisfatto di questa partita – commenta mister Sergi – perché ho notato dei miglioramenti generali, proprio di approccio alla gara, rispetto alla prima amichevole. Le amichevoli servono proprio a questo: capire dove c’è da lavorare per ottimizzarsi”.


Il prossimo appuntamento vedrà le ragazze impegnate giovedì 20 ottobre per la presentazione ufficiale della squadra, ma sono previste anche altre partite amichevoli.

Ufficio Stampa
Demar Martina

Questo articolo è stato letto 437 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica